“Carinissimo pranzo nel più bel quartiere della città”
Recensione di Beck's in'n Snoor

Beck's in'n Snoor
Al n.23 in classifica su 1’003 Ristoranti a Brema
Cucina: Tedesca
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui ieri e il pub è davvero carino, ubicato tra le viuzze dello Snoor, della cui vista si gode dalle finestre del pub. Abbiamo ordinato 4 zuppe una più buona dell'altra (zuppa di pesce sel nord con gamberetti neri SQUISITA, zuppa patate e salsiccia e la zuppa di Brema con polpettine di carme e verdure, tutte buone), e due piatti di knipp con patate e salsa si mele da dividere, gustoso anch'esso, nonostante le zuppe siano sicuramente superiori. Con 4 birre abbiamo speso 13,80 a testa. Consigliato!

Recensito 11 settembre 2017

Il locale si trova proprio al centro del caratteristico Schnoorviertel, il quartiere più antico di Brema. Bella l’ambientazione con un arredamento tipicamente tedesco. In cinque abbiamo consumato due buoni piatti di aringhe, marinate e cucinate in maniera diversa con cipolle e patate, uno discreto di salmone fritto su salsa di erbe, con verdure e pasta di contorno ed una cotoletta di maiale con funghi e verdure. Con cinque boccali dell’ottima BECK’S, birra locale che nella città vanta ancora lo storico stabilimento, il conto non ha superato i 18 euro a testa.

Recensito 29 agosto 2017

Passeggiando nel caratteristico e bel quartiere Snoor di Brema, ci siamo imbattuti in questo locale. Ho mangiato benissimo, il personale era preparato e il cibo di buona qualità. La sorpresa più grande l'ho avuta nell'ordinare la birra: ho sempre chiesto birra locale e con mia meraviglia mi sono visto portare la Beck's... perché è proprio di Brema! Non ci crederete ma era più buona di quella che bevo in Italia.

Recensito 28 agosto 2017

La prima impressione non è stata delle migliori per il carattere un po' rude del personale di servizio al tavolo ma il locale e la cucina hanno pienamente ripagato la serata. tutto perfetto, dai piatti unici ai dolci e distillati locali.
siamo tornati la sera successiva, abbiamo cambiato menu e ci siamo trovati perfettamente.
se torneremo a Brema sapremo dove cenare!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una giornata di pioggia ci siamo rifugiati in questo ristorante perché le pietanze su un tavolo accanto ad una finestra ci sembravano appetitose. Ci hanno rapidamente trovato un tavolo appartato perché anche il nostro cane potesse mettersi comodo. Abbiamo ordinato due zuppe di pesce (n 22 e n 25) e un piatto principale (n 57). Bevuto birra e succo di mela. Cibo ottimo e abbondante. Nessuna fretta nel farci liberare il tavolo dopo il pasto. Costo proporzionato alla zona molto turistica e alla qualità/quantità del cibo (€ 44.90)

Gli utenti che hanno visto Beck's in'n Snoor hanno visto anche

Conosci Beck's in'n Snoor? Condividi la tua esperienza!