“Cucina tedesca in Schnoor!”
Recensione di Beck's in'n Snoor

Beck's in'n Snoor
Al n.21 in classifica su 1’011 Ristoranti a Brema
Cucina: Tedesca
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino dove gustare una buona cucina tedesca. Simpatico cameriere italiano. Buona scelta anche di vini, ma le birre qui in Germania sono ottime e costano meno che in Italia.

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico iu un quartiere turisticoa rilassato. Per mangiare nei tavoli sulla vetrata o comunque nel fine settimana bisogna prenotare. Personale un po' rude ma ottimo cibo. Cucina tedesca non pesante, pietanze ben cucinate dal sapore equilibrato. Da provare assolutamente!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale tedesco incastrato nel caratteristico quartiere di Schnoor.
Ambiente accogliente e caratteristico, ampia scelta di piatti tipici e birre alla spina.
Servizio garbato

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui ieri e il pub è davvero carino, ubicato tra le viuzze dello Snoor, della cui vista si gode dalle finestre del pub. Abbiamo ordinato 4 zuppe una più buona dell'altra (zuppa di pesce sel nord con gamberetti neri SQUISITA, zuppa patate e salsiccia e la zuppa di Brema con polpettine di carme e verdure, tutte buone), e due piatti di knipp con patate e salsa si mele da dividere, gustoso anch'esso, nonostante le zuppe siano sicuramente superiori. Con 4 birre abbiamo speso 13,80 a testa. Consigliato!

Recensito 11 settembre 2017

Il locale si trova proprio al centro del caratteristico Schnoorviertel, il quartiere più antico di Brema. Bella l’ambientazione con un arredamento tipicamente tedesco. In cinque abbiamo consumato due buoni piatti di aringhe, marinate e cucinate in maniera diversa con cipolle e patate, uno discreto di salmone fritto su salsa di erbe, con verdure e pasta di contorno ed una cotoletta di maiale con funghi e verdure. Con cinque boccali dell’ottima BECK’S, birra locale che nella città vanta ancora lo storico stabilimento, il conto non ha superato i 18 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Beck's in'n Snoor hanno visto anche

Conosci Beck's in'n Snoor? Condividi la tua esperienza!