“Giornata a Potsdam!”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata di marzo per le vie di Potsdam e a pranzo abbiamo mangiato in questo ristorante giapponese. Il cibo era davvero molto buono ma i camerini alquanto scortesi e l'ambiente poco ospitale. Prezzi eccessivi.

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente eccellente eccellente...a Potsdam per lavoro stanco della cucina indigena decido di provare Chi Keng...semplicemente fantastico sia nel cibo che nella semplicità del locale. Personale attento preciso e cordiale ambiente pulito e curato unica nota negativa la musica troppo alta. Il curry rosso è di categoria, complimenti mi avete stregato

Recensito 30 agosto 2016

Leggendo le recensioni siamo andati in questo ristorante ma non è stata una bella esperienza. Il personale non parla inglese e non è troppo disponibile, il menù in inglese non c'è... insomma difficile ordinare. I noodles con gamberi abbondanti e buoni ma il sushi di salmone e tonno non sapevano di niente. Due piatti, una birra e una limonata 35 euro, non molto ma ci siamo alzati con la fame e per niente soddifatti.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Antipasto per due, chi keng tapas mix, e abbiamo mangiato in tre: tre tipi di salse (ovviamente sul tavolo quella di soia), due roll vegetariani, polpette di salmone, nuvole di drago, insalata mista, involtini con carne fritti €19.50. Poi sushi forma two (chi keng spezual-rainbow, salmin yempure roll, seetangsalat MIT feuerlachs, 6 nigiri) e misto vegetariano (vegetarisches tempura con avocado, frishkase in tempurateing gebacken) in un unico piatto (44.50 + 13,50). Oltre alla salsa di soia servono la salsa unagi, una specie di glassa, mai provata, buonissima. Troppo per tre, portiamo tutto a casa!

Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo stati qui su consiglio di un suo collega.
Il iSushi e le altre cose sono squisite, non ho mai assaggiato un giapponese più buono!
Personale gentile e veloce, locale sempre pieno, consiglio di andarci prima delle 20, altrimenti bisogna aspettare.
Prezzi un po' cari, soprattutto sulle birre, ma ne vale davvero la pena.
Provare per credere!

Gli utenti che hanno visto Chi Keng hanno visto anche

Potsdam, Brandeburgo
Potsdam, Brandeburgo

Conosci Chi Keng? Condividi la tua esperienza!