“Festa di compleanno al top”
Recensione di Limoncello

Limoncello
Al n.1 in classifica su 150 Ristoranti a Bad Homburg
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati invitati in questo locale da un amico che festeggiava il compleanno. Siamo stati "assistiti" durante tutto il tempo da Andrea che, oltre alla grande professionalità, ci ha trattato come se fossimo stati dei vecchi amici. Altissima la qualità dei piatti proposti. Un encomio particolare al dessert fatto con lo yogurt greco: un vera delizia per il palato!

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati mandati qui dal ristorante vecchia banca. È un ristorante situato in una zona molto bella. Siamo stati trattati con i guanti, il cameriere era gentilissimo!! Piatti buonissimi e particolari, fantastico!!!

Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante italiano di ottimo livello, situato di fronte al parco. All'interno l'ambiente è sobrio, ho visto ristoranti italiani molto più "pacchiani". Il personale è molto professionale e ti guida nella scelta dei piatti. Il cibo poi, ottimo: fantastiche le linguine al tartufo insaporite direttamente in una forma di parmigiano. Il prezzo è nel complesso equo vista la qualità, consigliatissimo!!!

Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In compagnia di amici e/o famigliari abbiamo trascorso alcune serate in questo ristorante per cenare e siamo sempre rimasti pienamente soddisfatti per l'ottima preparazione dei cibi e per la cordiale attenzione alla soddisfazione del cliente da parte del titolare. Da consigliare!

Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buon ristorante italiano nella più bella zona della cittadina. Dopo tre giorni di cibo tedesco avevo bisogno di un piatto di pasta e così mi sono affidato ad un aglio olio e peperoncino: buono ma se gli spaghetti fossero stati più grossi avrei preferito. Ottima la tagliata
Mi sento di consigliarlo

Gli utenti che hanno visto Limoncello hanno visto anche

Conosci Limoncello? Condividi la tua esperienza!