“Da provare”

Goc Pho Vietnamese Street Food
Al n.19 in classifica su 2’904 Ristoranti a Francoforte
Fascia prezzo: USD 4 - USD 17
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gusti sapidi, armoniosi con porzioni generose. Prezzi contenuti in rapporto alla media della ristorazione delle città tedesche. Le attese a volte sono lunghe perchè come spesso accade in luoghi di grande turismo si mangia ad ogni ora della giornata.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 11 agosto 2019

Ci siamo arrivati per caso una sera piovosa, e siamo rimasti piacevolmente colpiti! Cucina vietnamita ottima, abbiamo preso due “simil Ramen” (non ricordo il nome specifico del tipo di zuppa) ed erano favolose!!! Davvero abbondanti però, per cui consiglio di prenderne una in due o quanto meno di non prendere antipasti. Rapporto qualità prezzo super. Personale gentilissimo. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso alla ricerca di qualcosa di nuovo, sapori particolari eppure delicati. Spring roll fritti alla perfezione e per niente pesanti. Locale gradevole e servizio molto cortese. Economico.
Consigliato

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il pranzo decisamente fuori orario, arrivati alle 15 finito di mangiare alle 16 e non c'è stato nessun problema a riguardo. Altri 6-7 tavoli a mangiare e servizio celerissimo e garbatissimo.
Hanno una grande varietà di involtini primavera con carne, pesce o vegetariani come antipasto, poi zuppe tipiche vietnamite, e piatti principali con riso e contorno di carne-pesce-verdure.
Noi abbiamo provato degli spring roll con il granchio ed erano discreti, non pesanti nonostante fritti ma non eccellevano in gusto o sapori, ma comunque più che apprezzabili.
Poi abbiamo optato per due zuppe tipiche, una di carne a cui abbiamo aggiunto delle polpette (tipiche?) che sembravano più di interiora che macinato, e un'altra zuppa vegetariana. Insieme ci hanno portato un piatto enorme di fagiolini di soia (croccanti, a crudo, e insapore, per chi non lo sapesse) da aggiungere a piacimento alla zuppa.
Caratteristica del vietnamita sicuramente non sono le spezie, quasi totalmente assenti, ma il brodo era più che saporito in entrambe le versioni e ovviamente dentro c'erano dei noodles, quintali di noodles nella zuppa! Qui i noodles di soia hanno più la forma delle tagliatelle che dei noodles originali, e sembravano anche fatti da loro, ma non ci giurerei perché non sono così esperto di pasta di soia.
Per accompagnare le pietanze ti servono un paio di salse piccanti home made, e poi le commerciali sriracha, soia, brodo di pesce...
Abbiamo pagato 15 euro a testa dividendo un antipasto, una zuppa a testa, e bevendo vino. Ci è piaciuto molto e ci saremmo tornati a provare altro se non fossimo dovuti ripartire! E lo dico da miscredente, quindi passateci!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato su TripAdvisor non siamo stati delusi.
Ci siamo tornati due volte perché troppo buono. Cibo ottimo, personale divino e molto pulito.
Prima sera: 22 euro a testa con antipasto x3, due zuppe di noodles, bevande.
Seconda sera: 25 euro a testa con antipasto x2, due piatti unici, due desserts, un Coacktail e bevande.
Le foto parlano da sole.
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Goc Pho Vietnamese Street Food hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Goc Pho Vietnamese Street Food? Condividi la tua esperienza!