Recensioni (1’571)
1’162
1’162
1 - 6 di 1’571 recensioni
Recensito il 24 agosto 2017

Ci torno sempre volentieri, albergo di classe, ottimo il servizio, gli ambienti, ma sopratutto lo charme di uno stile e di una eleganza che nel tempo sembra essere sempre la stessa,una esperienza che merita di essere vissuta.bravi davvero.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
RFHVillaKennedy, General Manager alle Villa Kennedy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Carissima Adalcorso Mira,

é un piacere leggere che abbia goduto il suo tempo nel nostro albergo.

Per me e per tutto il mio staff é fondamentale accontentare i desideri die nostri clienti e la sua valutazione ne é la confema.

Per questo desidero ringraziarla tantissimo, e spero di riaverla presto a Francoforte nella nostra Struttura .

Cordiali saluti,

Recensito il 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, i sapori sono gli stessi che si possono trovare in tutta Italia. Delicatezza e forza in ogni piatto. Coccolati dall'inizio alla fine del pasto da tutti i camerieri e dal simpaticissimo Sommelier. Per non parlare della bellezza del posto. Complimenti allo Chef ❤

Data del soggiorno: febbraio 2017
RFHVillaKennedy, General Manager alle Villa Kennedy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2017

Gentilissimo cliente,

mi ha davvero fatto piacere di leggere che lei abbia goduto la sua permanenza nel nostro albergo.

Restiamo e rinnoviamo sempre il nostro spirito di ospitalitá e le mandiamo i nostri cordiali saluti

Recensito il 31 dicembre 2016

Situato in una zona bella e tranquilla, hotel elegante, curato nei minimi dettagli, camera molto spaziosa con un grande letto matrimoniale (per sognare tranquillamente), personale gentilissimo.
Io e la mia famiglia siamo stati bennissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RFHVillaKennedy, General Manager alle Villa Kennedy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2017

Gentile Cliente,

La ringrazio delle splendide parole che ha utilizzato per descrivere la sua permanenza, già da oggi saremo lieti di ospitarvi nelle nostra struttura.

Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In città per la fiera del libro, io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend. Servizio impeccabile, struttura degna delle cinque stelle. Ottima anche la posizione, che consente di raggiungere il centro con una bella passeggiata lungo il Meno.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RFHVillaKennedy, General Manager alle Villa Kennedy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2016

Gentile Cliente,

La ringrazio di aver trovato il tempo per esprimere la sua esperienza vissuta nel nostro Hotel. Io ed il mio Team saremo Lieti di ospitarvi presto nel nostro Hotel o in una delle nostre strutture.

Recensito il 1 agosto 2016

Elegantissimo, camere grandi e confortevoli, lo stile inconfondibile di Rocco Forte traspare in ogni dettaglio, personale gentile e attentissimo ad ogni esigenza. Colazione buonissima e abbondante, ottimo il servizio in camera.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
RFHVillaKennedy, General Manager alle Villa Kennedy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2016