“Tutto molto appetitoso”

Al n.137 in classifica su 2’878 Ristoranti a Francoforte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Sachsenhausen-Nord
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene; due piatti deliziosi, 3 bicchieri (2 di cidro e una birra da 0,5) per un totale di 30€. Consigliato

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2017

Domenica per il brunch :-) 15 Euro a buffet più bevande a parte.
Buona la qualitá e la quantitá di cibo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 luglio 2016

Schnitzel di tacchino??? Salse buone, condimenti ok, sapore anche... ma tacchino, boh... Personalmente non amo il vino di mele, ma quello servito qui non e' davvero niente di particolare. Locale carino e giovane, un po' troppo rumoroso e servizio lento. Nulla di speciale.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 6 maggio 2016

Locale affollato, con panche per sedersi, anzicchè sedie.
Tanata gente, cibo piuttosto buono ed abbondante, ottimo Hummus discreto Hamburger. Sicuramente molto abbondante ma non mi ha entusiasmato completamente. Il servizio è gentile, rapido. Inappuntabile.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 14 settembre 2015

Ci sono andata perchè consigliata da più persone e devo dire che le mie aspettative sono state raggiunte. Locale moderno e curato, personale molto cordiale, cibo ottimo. Se mi capita di ritornare a Francoforte, farò un salto!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Lokalbahnhof hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Lokalbahnhof? Condividi la tua esperienza!