“Cucina tipica locale”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale rustico con la cucina tipica tedesca. Piatti semplici e gustosi (non molto abbondanti) a prezzi modici! Personale non troppo caloroso ma è una cosa comune a tutta la città. Menù presente in moltissime lingue, vasta scelta di piatti a base di carne e un paio di piatti a base di pesce! Personalmente ci ritornerei volentieri ))

Data della visita: aprile 2019

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui consigliati dalla receptionist dell'hotel.
Il locale è carino, accogliente e tipico
i gestori sono molto simpatici, i piatti sono semplici ma buoni!
Il menù ha le descrizioni in varie lingue, tra cui l'italiano!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Molto lenti e un bel po’ disorganizzati. Mangi cucina tedesca normale, nulla di eccelso. Prezzi accessibili.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Lentezza e apparente disorganizzazione nel servizio.
Personale un po' scostante.

Menù in linea con le aspettative, la qualità meno.

Locale ambientazione tipica.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo
Andati a a mangiare in questa birreria/ristorante consigliataci dalla signorina nella hole del nostro hotel. Io ho preso 1 stinco con patate e crauti + 2 birre da mezzo litro, mentre la mia fidanzata patate e wuster + acqua naturale e una torta alle mele. Totale 39€, per quello che abbiamo preso ci sta. Il locale non è modernissimo ma si passa la serata tranquillamente. In sala penso ci siano i due titolari che servono uno più simpatico dell’altro. Consigliato per quando riguarda qualità prezzo!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Baseler Eck hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Baseler Eck? Condividi la tua esperienza!