Recensito il 1 gennaio 2016

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal quartiere dello Zeil.
La nostra camera era fatiscente. La finestra non si chiudeva, il battiscopa era staccato e buttato in terra. Bagno vecchio, senza finestra e senza ventola, ma pulito. Personale molto cortese. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel con amici nel periodo natalizio con l'intento di visitare la città e i mercatini di Natale. Hotel praticamente in un posto strategico. In 4 giorni non abbiamo mai preso la metro nonostante abbiamo visitato quasi ogni attrazione turistica della città. Anche il prezzo molto basso se si considera che è collocato in un punto centrale e tranquillo. Inoltre l'hotel è molto pulito e nella mia stanza era disponibile anche il frigo e l'asse da stiro. Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 dicembre 2015

Situato in ottima posizione vicino alla fermata della U5 in zona Nordend. Non è nuovissimo come struttura ma è molto pulito, confortevole e con tutti i servizi essenziali per una vacanza ad un costo accettabile. Il WI-FI gratuito è velocissimo. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 febbraio 2015

Ottimo hotel vicinissimo alla Zeil,via dello shopping,raggiungibile con 10 min di camminata.
molte fermate della metro e tram vicine. la stazione centrale dei treni è raggiungibile con 4 fermate di metro.
Se arrivate fra le 22 e le 7 ricordatevi di avvisare l'hotel che vi mandano un codice da immettere fuori la porta dell'hotel e vi verranno consegnate le chiavi con il numero della stanza automaticamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 novembre 2014

Hotel situato in zona tranquilla a 10 minuti dalla via dello shopping e a 5 minuti dalla fermata della metropolitana. Se arrivate tra le 22.00 e le 7.00 ricordatevi di avvisare l'hotel perchè vi devono dare i codici di ingresso (la reception in quelle ore è chiusa). Hotel pulito e staff disponibile. Adatto a tutti. Per il prezzo pagato (euro 25.00 a notte cad) è un'ottima soluzione a Francoforte. Le stanze le puliscono tutti i giorni. Bagno nella norma e dotato di tutto. Letto comodo ad eccezione dei cuscini (basta però piegarli 5/6 volte su se stessi per raggiungere lo standard del cuscino italiano). La colazione costa euro 8.00 (a parte), Noi non l'abbiamo fatta. A poca distanza ci sono bar che con 3/4 euro vi riempite la panza. Il wifi prende benissimo in camera (noi eravamo al 4° piano e non abbiamo avuto problemi). Avevo letto della miriade di ristoranti vicino all'hotel. Sinceramente ce ne sono solo 2 italiani li vicino. Inoltre la zona è tranquilla per la stazione di polizia a pochi passi. Dalla stazione centrale (sia per chi arriva col treno che da Haans) dista circa 25 minuti a piedi. Il taxi invece dalla stazione all'hotel costa circa 15 euro. In tutta francoforte hanno una strana concezione delle distanze. (Quando chiedemmo al tassista la distanza a piedi dalla stazione all'hotel ci ha detto che eravamo matti a farcela a piedi... e alla fine in 25 minuti scarsi siamo arrivati). Anche se arrivate agli orari più strani (noi arrivammo alla 1 di notte) potete raggiungere l'hotel tranquillamente a piedi che non vi succede nulla. (consiglio solo di lasciare la zona stazione in breve tempo anche se non ci è mai successo nulla, ma come ben si sa, le zone della stazione non sono delle migliori). 4 pallini per il prezzo della colazione eccessivo. Lo consiglio per il prezzo da noi pagato e per la vicinanza al centro.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici