Recensito il 26 novembre 2016

E' un hotel alla buona, molto spartano ma abbastanza pulito, certo non lo consiglio ad una coppia che cerchi un posto romantico ma come punto d'appoggio per girare la città per chi non ha molte pretese e vuole risparmiare è perfetto.
La posizione è ottima , 10 minuti a piedi dal centro e per chi non volesse camminare a 200 mt circa c'è la fermata del tram.
il wifi è gratuito e funziona bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti per lavoro e l'unica cosa che si può dire è che sia pulito. Per il resto la WiFi non funzionava bene anche se gratis è un po' vecchiotto ma in una posizione abbastanza centrale con 10 minuti a piedi si raggiunge il centro. Accendo medie ci sono posti dove mangiare. Colazione niente di che normale. Prezzo fosse leggermente alto rispetto ai servizi offerti.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato per una fiera.
Buona la posizione, ragionevolmente vicina alla metro ed al centro.
Qualità delle camere e del servizio generalmente molto basso.
Prezzo decisamente alto in relazione alle camere ed al servizio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2016

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal quartiere dello Zeil.
La nostra camera era fatiscente. La finestra non si chiudeva, il battiscopa era staccato e buttato in terra. Bagno vecchio, senza finestra e senza ventola, ma pulito. Personale molto cortese. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel con amici nel periodo natalizio con l'intento di visitare la città e i mercatini di Natale. Hotel praticamente in un posto strategico. In 4 giorni non abbiamo mai preso la metro nonostante abbiamo visitato quasi ogni attrazione turistica della città. Anche il prezzo molto basso se si considera che è collocato in un punto centrale e tranquillo. Inoltre l'hotel è molto pulito e nella mia stanza era disponibile anche il frigo e l'asse da stiro. Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici