Schirn Art Hall (Kunsthalle)
Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Mostra natura & animali

Mi sono recata in questo museo dove mi hanno dato la possibilità di scegliere fra 2 diverse Leggi il seguito

Recensito il 6 gennaio 2018
benebea93
Prato, Italia
da dispositivo mobile
Interessante.

Con la Frankfurt Card abbiamo usufruito del 50% di sconto, consiglio vivamente di farla. La Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2018
maryros_di
Barletta, Italia
Leggi tutte le 285 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Francoforte
a partire da USD 18.20
a partire da USD 12.40
a partire da USD 25.90
a partire da USD 37.60
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sotto le aspettative, abbiamo trovato la mostra WEIMAR REPUBLIK pensando fosse qualcosa inerente alla repubblica tedesca invece mi trovo solo quadri di pittori sconosciuti personalmente uno più brutto dell'altro, sembrava la mostra dei quadri dell'orrore.
Nota ancor più negativa ( che però ho scoperto solo dopo aver acquistato il biglietto) che l'audio guida è solo in tedesco!!!!
In totale X2 24€ buttati in soli 10 minuti

Recensito 15 settembre 2017

Galleria di vastissime dimensioni con mostra decisamente moderne e audaci.
Interessante da visitare se si ha un pass per musei e attrazioni che consente l'ingresso libero

Recensito 25 aprile 2017

Pasqua trascorsa nella mittleuropea Francoforte, una bella esperienza dove ha fatto la sua parte questa stupenda mostra di Magritte. Ricordo l'acquisto della card musei a soli 18 euro x 34 musei, cosa che non vi dirà nessuno. Io l'ho scoperto dopo averne pagato diversi singolarmente.

Recensito 23 marzo 2017

Bel museo, ottime mostre, bar interno di qualità, a due passi dalla piazza centrale... insomma tutto al suo posto, tutto al top!

Recensito 9 agosto 2016

Uno dei musei più interessanti di Francoforte.
Mostre uniche e ben organizzate.
Ogni volta che sono in città metto questo Museo tra le mie scelte