“Autentico e familiare”

Cucina: Messicana
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Bockenheim
Recensito 12 novembre 2017

Si tratta di un localino che propone cucina messicana originale e cocktail, gestito da una coppia autenticamente messicana.
Il locale ha una ventina di tavoli ed offre un'atmosfera familiare e rilassata. Tipicamente affollato il sabato sera e nei week-end, in tali giorni è bene prenotare oppure recarvicisi dopo le 21:00.
Sia i cocktails che la cucina si basa su alimenti freschi e preparati al momento. I tacos sono ovviamente la base della cucina, e vengono offerti sia di mais che di frumento, questi ultimi sono da preferire a mio gusto.
I prezzi sono onesti, si cena con 20-25 Euro.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Capitato per caso, non sapendo dove andare... personale molto gentile ma che parla poco inglese, menù purtroppo in lingua locale, mi sono affidato alla cameriera, non so che piatti ho mangiato ma comunque molto buoni e con prezzi nella norma. Se dovessi essere nuovamente nei paraggi probabilmente ci tornerei. W il messicano.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è carino e accogliente, sedie comode e luci correte creano un'atmosfera piacevole. Il personale è sorridente e attento; con 20 euro a testa si cena soddisfatti gustando piatti messicani di ottima qualità. Consigliato.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 2 febbraio 2016

Ci ricapito dopo un anno e mi trovo sempre molto bene.
Questa volta oltre alla cucina ho provato anche i cocktail analcolici che sono stati una vera sorpresa…buonissimi e originali.
La cucina è ottima e la guacamole è super con i nachos!!!
Lo consiglio a tutti sia per una cena che per un aperitivo o un semplice dopo cena.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 25 gennaio 2015

Ottimo per una cena informale,il cibo è buono così come il servizio.
Una buonissima salsa guacamole...
Dolci veramente buonissimi!!!
Atmosfera rilassata e piacevole,un locale dove si può chiacchierare tranquilli senza confusione.
Lo terrò presente per quando tornerò a Francoforte.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tacohaus hanno visto anche