“Tanta varietà, ottima atmosfera, cibo buonissimo ”
Recensione di Saravanaa Bhavan

Saravanaa Bhavan
Al n.93 in classifica su 2’875 Ristoranti a Francoforte
Cucina: Indiana
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un divertente ristorante indiano vicino alla stazione con un’atmosfera molto piacevole. Tanta gente, ma poca confusione. E tanti piatti, buonissimi, il meglio per noi vegetariani. Personale molto gentile, conto più che onesto. Da tenere in considerazione se si passa da queste parti.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 24 agosto 2018

Con amici decidiamo di pranzare in questo ristorante. Alcuni amici che conoscevano la cucina indiana mi hanno consigliato di prendere un piatto di nome Dosa. vi erano tipi diversi con ingredienti diversi. Devo dire ottimo, sono rimasto pienamente soddisfatto della scelta, altra cosa importante era servito con alcune salse messe a parte.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 febbraio 2017

Abbiamo scoperto questo tipico ristorante indiano, in seguito abbiamo saputo che è una famosa catena che propone sopratutto piatti del sud India. Noi adoriamo il cibo indiamo ma ci siamo resi conto che mai avevamo un cibo cosi buono e tipico. abbiamo scoperto i veri sapori indiani, le spezie e le salse hanno un sapore davvero unico. Prima cosa da assaggiare sono i Dosa, la mia preferita è cheese Masala Dosa "Una goduria!" accompagnata da 3 4 salse. poi il menu è tutto da scoprire per cui andremo ancora tante volte! La cucina è solo vegetariana.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 10 gennaio 2015

Salve a tutti,
sono stata stata in questo posto per caso a capodanno con il mio compagno e dei miei amici.
Si mangia bene, il cibo è molto speziato e particolare, il locale in sè è abbastanza semplice e pulito.
L'unica pecca forse è che il menu è tutto scritto in lingua straniera e per di più il personale non parla ne l'inglese e ne il tedesco quindi farsi spiegare i piatti è un po' difficile, ma almeno sono stati molto cordiali. Non so dirvi di preciso cosa abbiamo mangiato perchè ahimè era tutto in lingua straniera ma posso dirvi che abbiamo pagato 20euro a coppia eravamo 2 coppie quindi totale 40euro quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto durante la mia vacanza a francoforte...si mangia bene e davvero tutto tipico indiano :) l'unica pecca è che purtroppo non parlano ne l italiano e ne l inglese ma solo l indiano e un po di tedesco..quindi spiegare e leggere il menú é davvero un impresa!!!

Gli utenti che hanno visto Saravanaa Bhavan hanno visto anche

Francoforte, Assia

Francoforte, Assia

Conosci Saravanaa Bhavan? Condividi la tua esperienza!