“Da provare...ottimo !!!”

Ordina online
Al n.155 in classifica su 2’877 Ristoranti a Francoforte
Fascia prezzo: USD 7 - USD 24
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vera cucina all’italiana , anzi per precisare alla marchigiana. Qui potete gustare il brodetto all’anconetana. Ieri sera : ottimo, stasera : ottimo..prenotato per domani sera. Personale preparato e molto cordiale ..insomma entra di diritto nella mia top ten di ristoranti privati in Europa.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovandomi a Francoforte, degli amici mi consigliano questo locale, mai scelta poteva essere migliore. Servizio al top, piatti deliziosi con prodotti di altissima qualità, ambiente caldo e amichevole, grazie a Davide e Luca che con il loro fare giocoso e professionale ti fanno sentire veramente alla grande. Un esperienza eccezionale che consiglio assolutamente a tutti! Grazie ragazzi, per la splendida serata! A presto!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un eccellenza a Francoforte. Come mangiare in Italia, senza se e senza ma. Conto onestissimo. Consiglio e tornerò. Grazie a Davide e Luca che ti mettono il sorriso.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

locale speciale. da provare assolutamente. Accoglienza massima grazie ai gestori gentili e premurosi. In Italia non si mangia così bene!! Da provare assolutamente.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2017

Sono andato con mio fratello che vive in Germania, partendo dal presupposto che cerco di non andare mai a mangiare italiano fuori dall'Italia, devo ammettere che la cena è stata molto buona. Il personale è quasi tutto italiano, compresi i proprietari e in Germania non è poi più così scontato, la maggior parte dei locali "italiani" sono in mano a "non italiani".
Consiglio vivamente a tutti quelli che trovano in questa bella città di andare a mangiare una buona pizza fuori dalla Nostra amata Italia

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Rustica hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Trattoria Rustica? Condividi la tua esperienza!