TripAdvisor

Recensione di Ebbelwoi Unser

Ebbelwoi Unser
Al n.19 in classifica su 2’923 Ristoranti a Francoforte
Fascia prezzo: USD 3 - USD 20
Descrizione: Ristorante del vino di mele con cucina tradizionale e locale di Francoforte e bevande tipiche. Solo pagamento in contanti - nessuna carta di credito.
Recensito 7 ottobre 2019

Questo è il quartiere dei ristoranti tipici tedeschi. Cucina tradizionale, menù tradizionali, servizio tradizionale, lunghi tavoli dove per tradizione ci si siede tutti insieme. Per onestà, devo dire che la prima impressione era fuorviante. Troppo "ripulito", non mi faceva ben sperare. Ma ti ricredi subito. Servizio efficiente, non invasivo, rapidi ma non ossessivi, piatti della tradizione. Scelgo wurstel con purè di patate e crauti. Ottimi. Mi lancio sul dolce, vorrei uno strudel (troppo tradizionale? Ma in Italia i tedeschi non mangiano spaghetti e lasagne???), che non è in menù. Ma in compenso mi arriva una squisitezza: tre fette di mele fritte. Con gelato alla crema e panna. Immancabile il bicchierino di grappa con albicocca. Il tutto in piena tranquillità. E poi una bella considerazione. C'è un bell'ambiente multietnico tra chi gestisce e ci lavora, e questo per noi deve essere un insegnamento.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto molto carino e personale davvero gentile! Abbiamo ordinato una zuppa e un po’ di carne ed era tutto molto buono... Buono anche il prezzo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare in questo locale seguendo le indicazioni e le recensioni di TripAdvisor... Niente di eccezionale. Il padre e del locale fa un po' di scena....ed il cibo e' buono ma non eccelso....a Francoforte si può trovare di meglio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante tipico, ho apprezzato molto la schnitzel con delle salsine molto gustose. Anche il batwurst era strepitoso. Ovviamente deve piacere il genere..... ci siamo andati per due sere consecutive, la seconda abbiamo incontrato un cameriere di Bari simpaticissimo. TOP

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 gennaio 2019

Ci siamo tornati a distanza di un anno, ormai a Francoforte è una tappa irrinunciabile! Locale caratteristico con cucina tipica, essendo in due ci siamo sempre trovati a dividere il tavolo con altre persone, occasione per fare nuove conoscenze grazie al clima allegro del locale! Se siete fortunati potrete anche godere di uno spettacolo da parte della simpaticissima drag queen che lo gestisce!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ebbelwoi Unser hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Ebbelwoi Unser? Condividi la tua esperienza!