“Stinco a volontà ”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt
Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo a Francoforte: il locale, vicino al Duomo, ci ha ospitato e rifocillato. Ambiente carino con la prima sala più luminosa. Buono lo stinco e buona la birra.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati servito da una bravissima cameriera che ci ha fornito un ottimo servizio. Purtroppo il conto ce lo ha portato il suo collega che alla fine ci ha forzatamente richiesto la mancia. Non ci è piaciuta questa forzatura. Per quanto riguarda il cibo, ottimo. Lo stinco ad esempio era delizioso. Peccato per il cameriere.......

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena della prima sera stanchi e affamati..... c’è posto ci sediamo è già ci tirano su la serata con l’accoglienza garbata e attraente
Il mangiare andateci non vi svelo altro
Ottimo locale stile tedesco come te lo aspetti
Costo esatto per il posto è il mangiare
Buon Appetito tappa obbligatoria direi

Data della visita: novembre 2018
Recensito 11 ottobre 2018

da fuori non sembra, ma l'interno di questo ristorante è perfettamente "tedesco" e caratteristico. Il cibo è buono benché non abbiamo assaggiato il piatto forte, lo stinco, ma altre cose. ottimo il dessert al triplo cioccolato e anche la birra merita una menzione speciale, servita in boccali di porcellana.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018

Che dire del meraviglioso stinco innaffiato da ottima birra? anche l'arrosto di lattonzolo con crauti e patate straordinarie. Servizio buono. Chi serve è simpatico e cordiale e molti capiscono l'italiano

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Zum Storch Am Dom hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Zum Storch Am Dom? Condividi la tua esperienza!