“Audaci architetture”

Kranhäuser im Rheinauhafen
Al n.34 in classifica su 236 Cose da fare a Colonia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 marzo 2016

Collocate nell'ex area portuale di Colonia, le "case gru" (a forma di L rovesciata) sono un bellissimo colpo d'occhio nello sky line del panorama sul Reno.
Edifici davvero molto strani ed architettonicamente audaci che fanno la gioia per gli amanti delle architetture ultra moderne.

Recensito 4 gennaio 2016

Tre palazzi in stile moderno che si stagliano sul panorama antico di Colonia. Architettura strana, ma rimane un bel colpo d'occhio

Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

viste dal ponte hohenzollern,architettura non male anche se un po' strana,sicuramente una particolaritá che si aggiunge al contesto di colonia

Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo migliaia di ecomostri urbani, soprattutto in Italia, vedere la valorizzazione di aree degradare con stili architettonici così audaci è solo che lodevole. Poi, che si voglia criticare la scelta di architetture moderne stravolgendo e quasi cancellando il passato è plausibile. Analogamente, l'area ex portuale di Dusseldorf la trovo più solare, più futuristica più morbida e piacevole.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 ottobre 2014

Noi alloggiavamo nell´hotel di fronte alle case Gru , é bello vedere come i pareri siano contrastanti ,noi le abbiamo trovate bellissime e l´architetto é stato geniale , é questione di gusti , come detto secondo me vale la pena vederle , anche perché ci sono altre cose belle e interessanti da vedere nei dintorni .....

Gli utenti che hanno visto Kranhäuser im Rheinauhafen hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Kranhäuser im Rheinauhafen? Condividi la tua esperienza!