“Perplesso”

Kranhäuser im Rheinauhafen
Al n.36 in classifica su 274 Cose da fare a Colonia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 marzo 2018

Certo è che questi nuovi complessi fanno tutto tranne che lasciare indifferenti, tuttavia oltre l'azzardo architettonico non sono riuscito a trovare molto altro che potesse colpire la mia attenzione

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Edifici moderni, situati nella vecchia Colonia lungo il fiume Reno. Due sono uffici (tutte di vetro) mentre la terza è abitabile (si vede dai balconi)
Da fotografare: sia sotto, sia dalla parte del fiume, sia dal ponte... una foto sotto è d’obbligo... e tutti con il naso all’insù.
Allego foto

Recensito 26 novembre 2017

Sul Reno si trovano queste 3 belllisime opere di archittettura moderna , 2 dedicati ad uffici ed una per abitazioni , sotto ci sono alcuni ristoranti e locali , chiusi quando ci sono passato io , da vedere assolutamente e fare le foto dal ponte adiacente ,

Recensito 3 maggio 2017

Dove una volta c'era il porto commerciale sono stati realizzati questi palazzi a forma di gru portuale.
Esempio di architettura molto particolare.
Si possono ben osservare da lontano percorrendo l' Hohenzollern Bridge.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 ottobre 2016

I tre edifici vogliono rappresentare il lavoro portuale svolto dalle gru agli inizi del secolo scorso. Sono stati realizzati nella parte finale di quello che ancora oggi è il porto di carico e scarico. L'impatto visivo non disturba. Gli attici accolgono grandi giardini.

Gli utenti che hanno visto Kranhäuser im Rheinauhafen hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Kranhäuser im Rheinauhafen? Condividi la tua esperienza!