“colazione”

Backerei & Cafe Merzenich
Al n.380 in classifica su 2’710 Ristoranti a Colonia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

ottimo per fare una colazione golosa, i dolci sono davvero squisiti. krapfen spettacolari, caffè pessimo (ma vabbè, fuori dall'Italia è la normalità)

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una volta usciti dalla cattedrale di Colonia il consiglio è di fermarvi ad assaggiare una delle specialità della Germania ovvero i mitici pretzel che in questo locale sono buonissimi..occhio solo alle api durante il periodo estivo perché intorno al locale e dentro è pieno!!

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale, rapido e servire.

Ottimo l'assortimento di dolce e di salato.

Buona la qualità delle paste, abbondanti.

Prezzi dei dolci contenuti, considerata la quantità, cappuccino cioccolata calda intorno ai €3.

Bagni e locale puliti ed accoglienti.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buona la colazione, sia il cappuccino che i cornetti o altri lieviti e paste, ampia la scelta di pane da comprare anche da portare via. Ampia la scelta di panini per la colazione salata o il pranzo.
Molto pulito, una volta presa tazza e tutto il resto ci si può sedere ai tavoli. Atmosfera allegra ma non chiassosa.

Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Merenda fugace ma molto buona.
Panini con salame e verdura, fetta di torta alla frutta, tutto molto buono.
Lo consiglio assolutamente se si desidera provare qualcosa di veloce e caratteristico a prezzi tutto sommato buoni

Gli utenti che hanno visto Backerei & Cafe Merzenich hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Backerei & Cafe Merzenich? Condividi la tua esperienza!