“Burro anche nella coca cola tra poco”
Recensione di Das kleine Steakhaus

Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Altstadt-Nord
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo locale il 13 aprile. Premetto che il locale è molto carino, ci hanno fatto prenotare un tavolo per le 19 il pomeriggio stesso. Abbiamo ordinato un piatto con tacchino grigliato e una black angus da 200g. Il piatto comprendeva una patata al forno, insalata e verdure miste. Peccato che sul menu non c’è scritto che sul tacchino ci sbattono 2 pezzi di burro, le verdure sono cotte nel burro e inondano l’insalata di una salsa dalla vista sgradevolissima. Per fortuna ci eravamo accorti che sulla patata ci mettono una crema strana e abbiamo chiesto che venisse tolta. Stessa cosa abbiamo chiesto per l’insalata e ce l’hanno cambiata, ci hanno portato olio e aceto balsamico per condire. Il servizio pessimo perché la cameriera si è anche sciocciata che avessimo chiesto l’insalata scondita. La coca cola zero servita senza lattina, ho seri dubbi che fosse zero. Peccato, forse sbaglio io perché per i tedeschi è “normale” ricevere burro con carne....

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è davvero molto carino, situato in ottima posizione centrale. Buono il servizio, rapido e cortese. Anche la carne ottima e il prezzo ragionevole; il voto un tre invece di un quattro ma solo perché il filetto era davvero molto piccolo e il peso non indicato nel menu.

Recensito 23 ottobre 2017

Trovare un posto a cena il sabato sera in centro a Colonia non è agevolissimo, specialmente in concomitanza con l'apertura di una fiera. Fortunatamente ci siamo ricordati di questa bisteccheria che avevamo scoperto casualmente lo scorso anno sempre di sabato. Nonostante il locale sia piuttosto piccolo e situato su una delle principali vie dello shopping infatti è molto poco visibile (si trova al primo piano e il portoncino di ingresso sembra quello di un condominio) e quindi frequentato solo da chi lo conosce o lo trova per pura fortuna.
Il menù è ovviamente a base di carne, ma piuttosto vario e rappresenta un'opportunità per chi vuole mangiare qualcosa di diverso dai piatti tipici tedeschi offerti nelle tradizionali birrerie turistiche dell zona. Accanto al menù che offre hamburger, bistecca, filetto, tagliata ecc. questa volta abbiamo trovato anche una carta di portate extra menù con quantità di poco inferiori a quelle del menù principale ma a prezzo ridotto. Abbiamo selezionato su quest'ultimo un Filetsteak da 150 gr. e un "Country burger" con bacon e uovo fritto. I piatti comprendevano ovviamente anche un contorno (patate fritte l'hamburger e patate al forno il filetto). Mangiando in modo più che sufficiente e bevendo due weissbier da 0,3 abbiamo speso poco più di 36 euro in due, in un ambiente tranquillo lontano dal caos delle birrerie.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fermo restando che se non usi maps non lo trovi.... (al primo piano di un edificio) é cmq in pieno centro tra mille negozi. Mangiato ottima carne e il locale é molto bello e pulito. La cucina é a vista e ho visto il personale il ordine e lavorare bene. I prezzi sono nella media "tedesca

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nella via dello shopping, si vede l'insegna dato che il locale è al primo piano. Il posto non è molto grande ed è arredato in modo semplice e pratico. I piatti principali sono insalate, hamburger e carne. Il personale è professionale ma non molto socievole. Buono il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Das kleine Steakhaus hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Das kleine Steakhaus? Condividi la tua esperienza!