“Birra buona, ma...”

Cucina: Tedesca, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Dellviertel
Recensito 28 novembre 2017

La birra di produzione propria è buona, ho bevuto sia la Blond che la Braun.
Il menù è molto ristretto, la qualità del cibo è normale, il servizio al di sotto della media.
Confusione nelle ordinazioni, la cameriera che mi ha portato il piatto di carne è ritornata indietro due volte, dicendo che non era il mio, poi alla fine si è convinta!

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non è male ma nemmeno eccellente, ho mangiato zuppe migliori e altrettanto dicasi per la rumsteak. Non me la sento di sconsigliarlo ma nemmeno di consigliarlo.

Recensito 27 ottobre 2017

Cena con i colleghi in viaggio di lavoro.
Ci dirigiamo praticamente sull'unica birreria locale della città.

La birra non ci ha sicuramente delusi, sia per la bontà che per la qualità.
I piatti sono sempre i soliti: schnitzel, würstel, stinco, patate salte e quanto ognuno di noi si aspetti in Germania.

Il servizio è stato molto cortese e carino.

Peccato per un gruppo di avventori decisamente troppo rumorosi...abbiamo cambiato tavolo e sala e tutto si è risolto.

Riassumendo: andateci per una buonissima birra fatta in casa, il resto è più che onorevole e gustoso. Prezzi modici.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante, tipica birreria tedesca situata in una piazza tranquilla in Duisburg.
La location è caratteristica, puoi avere al tavolo anche il fusto di birra da spillare da solo. Riguardo il bere offrono diverse birre artigianali tipiche del posto, il cibo è tipico dellenbirrerie tedesche dallo stinco alla classica bistecca panata. La qualità del cibo è nella media, nulla di eccellente, sul servizio invece sottolineo una lentezza esagerata, ho aspettato quasi 1 ora per mangiare un piatto, magari era una serata particolarmente caotica.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sorry .. Sehr enttäuscht ..
la birra non era niente di speciale e il cibo anche ..
Zuppa di patate cruda e flammkuchen niente di speciale .. mezzo Kilo di cipolle sopra..
Normalmente adoro la flammkuchen e le Brauerei tedesche..

Gli utenti che hanno visto Webster hanno visto anche

Duisburg, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Webster? Condividi la tua esperienza!