Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’540)
Filtra recensioni
1’540 risultati
Valutazione
410
734
309
58
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
410
734
309
58
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’540 recensioni
Recensito il 18 luglio 2016

Le foto su Booking non corrispondono alla realtà, le camere sono vecchie e i bagni superdatati.
L'unica cosa positiva è che le camere sono molto ben insonorizzate.
Wi-Fi gratuito si ma solo alle 4 del mattino quando tutti dormono altrimenti inesistente.
Ottimo e spazioso il garage a pagamento.
Un albergo che la settimana del Gp ho pagato quasi 170 euro a notte senza colazione (17 euro un o sproposito) il prezzo giusto era 70 non di piu'

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, bertelligiorgio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sascha_K56, Manager alle pentahotel Chemnitz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
it made me very happy that you were our guest and thank you for your review and the time you have invested it. If the network is used by many users, it may lead to impairments in the speed. This is a general technical problem. That is one reason for you to evaluate the entire hotel badly? Our rooms are yet shown real at the booking portal that was known to them bevor booking.
I would be very happy to welcome you again soon and wish you all the best!

Sascha Kühnert
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 maggio 2016

Quando si viaggia per lavoro la cosa essenziale è riposare bene e potersi godere la serata. La struttura offre tutti i servizi del caso: sebbene l'arredamento sembri un po' datato, la camera è pulita, ampia e confortevole, altrettanto il bagno (dotato di vasca), wifi gratuito. Colazione ottima, sorprendente varietà con piatti cucinati al momento, dolce e salato, frutta fresca, prodotti di marca. Personale cordiale. Coniglio a chi si trova di passaggio. € 75/notte

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, SoulOfMancio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sascha_K56, Manager alle pentahotel Chemnitz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

it made me very happy that you were our guest and thank you for your review and the time you have invested it.

It's nice to learn that you had an enjoyable stay with us. I have them also reported my staff, a satisfied customer is still the best motivation for our daily work.

I would be very happy to welcome you again soon.

Sascha Kühnert
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 luglio 2015

La struttura è accogliente e improntata a uno stile internazionale/moderno, infatti c'erano un sacco di ospiti asiatici.
La camera era spaziosa e con arredamento tipico tedesco, molto carino il set di shampoo e creme presente in bagno. C'era anche una bottiglia di acqua gratis (non c'è il minibar). La wifi è presente ma non va la VPN.
Il ristorante chiude alle 21:30 ma al bar è possibile mangiare alla carta diversi piatti (p/e stinco, cottoletta, hamburger, bistecche, ecc.)
La colazione è abbondante con un vasta scelta tra dolce (torte) e salato (alcuni piatti cucinati al momento)
Pagato €80 per una notte + colazione

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AM b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Falko G, Manager alle pentahotel Chemnitz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

it made me very happy that you were our guest and thank you for your review and the time you have invested it.

It's nice to learn that you had an enjoyable stay with us. I have them also reported my staff, a satisfied customer is still the best motivation for our daily work.

Thanks for the note to the defective window. The damage was repaired today.

I would be very happy to welcome you again soon.

Falko Grober
Hotelmanager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni