“Gradevole”

Taberna Mar De Alborán
Al n.11 in classifica su 550 Ristoranti a Estepona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 21
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 2 sere a cena in questo locale posto al porto di Estepona. Personale molto gradevole e simpatico. Tapas buone .Cucina gradevole prezzi moderati.Consigliato

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un localino di fronte al porto di Estepona. Arredamento che lascia un po’ il tempo che trova ma, devo dire, abbiamo mangiato bene, in un tempo ragionevole , i camerieri sono simpatici e alla mano.
Tutto semplice e tutto buono.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un ristorante dove mangiare senza fare un'attesa di oltre un'ora, abbiamo trovato questo locale senza pretese, sotto i portici di uno dei palazzoni alle spalle del porto di Estepona. Il proprietario gentile e garbato. La cucina veramente eccellente, curata nei particolari e veramente gustosa. Pietanze della vera cucina spagnola (tra i commensali c'era una spagnola); abbiamo chiuso il pranzo con la tarta de queso fatta da loro, la migliore saggiata fino ad ora. Il prezzo: quattro adulti, mangiato diverse pietanze e bevuto € 66,10. Il tutto compensa ampiamente la location e giustifica l'eccellenza.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Classico tapas bar localizzato appena sopra il porto. L'apparenza non è il massimo, ma l'accoglienza del titolare è insuperabile e anche il cibo merita una visita soprattutto se si cerca un cibi semplice e ben preparato.
Ottimo rapporto qualità prezzo, non prende 5 stelle più che altro per l'atmosfera un po' decadente

Recensito 17 settembre 2017

di fronte al porto turistico di Estepona, questo ristorantino propone le specialità tipiche della zona. Ampia scelta di pesce, sopratutto fritto, vongole e cozze e le immancabili polpette al sugo di pomodoro. Piatti cucinati nella norma senza nessuna eccellenza ma con un prezzo molto onesto.

Gli utenti che hanno visto Taberna Mar De Alborán hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol
Estepona, Costa del Sol

Conosci Taberna Mar De Alborán? Condividi la tua esperienza!