“L’Italia a Estepona ”
Recensione di La Carbonara

La Carbonara
Al n.10 in classifica su 565 Ristoranti a Estepona
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato di fronte al porto, il locale è piccolo ma molto accogliente, ottima posizione. Abbiamo mangiato pasta all‘amatriciana, cacio e pepe e alla gricia, e i supplì di riso, very good. Tutti i primi ottimi, consigliato, meglio prenotare....

Data della visita: agosto 2018

Recensito 6 agosto 2018

Piccolo locale sul porto a Estepona, nella Costa del Sol, con posti sia all'interno che all'esterno. Arredamento basico, insignificante, pero funzionale e pulito.
Menú tipico Italiano. Il titolare, viene e propone piatti tipici della cucina Romana con variazioni sul tema, uniti anche alle richieste fuori menú: tutto fatto al momento !!
Cibo ottimo, saporito, cucinato a puntino. Antipasti e primi piatti eccezionali, da gourmet. Secondi piatti e/o dolci molto, molto buoni.
Cantina vini di discreta qualitá, sia locali che italiani.
Servizio casalingo, pero attento, abbastanza rapido.
Conto: ottima qualitá su prezzo.
Il titolare é simpatico e sa mettere a suo agio i clienti.
L'immagine del locale non attira i clienti, peró quando uno lo prova ritorna senz'altro anche piú di una volta !!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale !! Fidatevi dei consigli del titolare Adatto anche ai bambini Torneremo sicuramente i questi giorni che siamo a Estepona

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ma sincero.
Maurizio tipico ristoratore romano si é trasferito a estepona lo scorso anno. Tutto ciò che prepara é fatto espresso, senza essere pesante come si potrebbe pensare della cucina romana. Ormai é da quando ha aperto che lo frequentiamo andando almeno 4 volte l'anno in Andalusia.
Provare le melanzane, la pasta "grigia" il merluzzo al limone, il suo frutto, tutto é decisamente buono.
Ambiente da svecchiare.
Bravo Mai per il tuo entusiasmo e la tua cucina.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo posticino che si trova nel porto di Estepona e dopo aver assaporato con dei amici delle varie pietanze, devo dire che siamo rimasti davvero super soddisfatti! I piatti cucinati con dei prodotti freschissimi, il proprietario, Maurizio, simpaticissimo e disponibilissimo, ci ha fatto sentire veramente come se fossimo a casa; i primi molto buoni fatti con la pasta fatta in casa accompagnati con del ottimo vino bianco per non parlare del pesce super saporito ecc.... Considerato che all’estero è difficile trovare un ristorante italiano con la “I” maiuscola, questo ne vale la pena! Lo consiglio lo consiglio

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto La Carbonara hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol

Conosci La Carbonara? Condividi la tua esperienza!