“L’Italia a Estepona ”
Recensione di La Carbonara

La Carbonara
Al n.16 in classifica su 551 Ristoranti a Estepona
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato di fronte al porto, il locale è piccolo ma molto accogliente, ottima posizione. Abbiamo mangiato pasta all‘amatriciana, cacio e pepe e alla gricia, e i supplì di riso, very good. Tutti i primi ottimi, consigliato, meglio prenotare....

Recensito 6 agosto 2018

Piccolo locale sul porto a Estepona, nella Costa del Sol, con posti sia all'interno che all'esterno. Arredamento basico, insignificante, pero funzionale e pulito.
Menú tipico Italiano. Il titolare, viene e propone piatti tipici della cucina Romana con variazioni sul tema, uniti anche alle richieste fuori menú: tutto fatto al momento !!
Cibo ottimo, saporito, cucinato a puntino. Antipasti e primi piatti eccezionali, da gourmet. Secondi piatti e/o dolci molto, molto buoni.
Cantina vini di discreta qualitá, sia locali che italiani.
Servizio casalingo, pero attento, abbastanza rapido.
Conto: ottima qualitá su prezzo.
Il titolare é simpatico e sa mettere a suo agio i clienti.
L'immagine del locale non attira i clienti, peró quando uno lo prova ritorna senz'altro anche piú di una volta !!

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccezionale !! Fidatevi dei consigli del titolare Adatto anche ai bambini Torneremo sicuramente i questi giorni che siamo a Estepona

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ma sincero.
Maurizio tipico ristoratore romano si é trasferito a estepona lo scorso anno. Tutto ciò che prepara é fatto espresso, senza essere pesante come si potrebbe pensare della cucina romana. Ormai é da quando ha aperto che lo frequentiamo andando almeno 4 volte l'anno in Andalusia.
Provare le melanzane, la pasta "grigia" il merluzzo al limone, il suo frutto, tutto é decisamente buono.
Ambiente da svecchiare.
Bravo Mai per il tuo entusiasmo e la tua cucina.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo posticino che si trova nel porto di Estepona e dopo aver assaporato con dei amici delle varie pietanze, devo dire che siamo rimasti davvero super soddisfatti! I piatti cucinati con dei prodotti freschissimi, il proprietario, Maurizio, simpaticissimo e disponibilissimo, ci ha fatto sentire veramente come se fossimo a casa; i primi molto buoni fatti con la pasta fatta in casa accompagnati con del ottimo vino bianco per non parlare del pesce super saporito ecc.... Considerato che all’estero è difficile trovare un ristorante italiano con la “I” maiuscola, questo ne vale la pena! Lo consiglio lo consiglio

Gli utenti che hanno visto La Carbonara hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol
Estepona, Costa del Sol

Conosci La Carbonara? Condividi la tua esperienza!