Recensioni (1’407)
1’407 risultati
8 - 13 di 1’407 recensioni
Recensito il 9 ottobre 2017

E una grande struttura , situata sulla spiaggia con 2 piscine con 3 ristiranti capace di ricevere grossi gruppi. Le camere sono ampie, tutte con il balcone, con bei servizi privati.
La posizione è un po' lontana dal centro più vicin0 Porto Banus. E' un posto ideale per fare una vacanza in Andalusia.

Consiglio sulle camere: la palazzina piu grande
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che se avessi voluto fare una vacanza "marittima" non avrei scelto quel tratto di mare...brutto...io ho usato quel luogo come base per poi spostarmi tutti i giorni nelle varie città andaluse... per quanto riguarda la struttura è molto vecchia, da ristrutturare ma il personale è molto gentile, io ho fatto la 1/2 pensione ma era tutto ottimo , la stanza pulitissima... nel complesso bene, se lo rimodernano ci torno

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dalle note negative, il mare... praticamente la spiaggia non è fruibile a causa delle pietre e della sua conformazione. Il caffè... è inutile, non lo sanno fare. A parte questo, nonostante la struttura sia datata (a fine stagione abbiamo appreso che sarà ristrutturata e rimarrà chiusa per circa un anno) è tenuta molto bene, pulita e curata sia negli spazi esterni sia per quello che riguarda le camere. Il personale è cordiale, sempre sorridente e pronto ad aiutarti, l'animazione è graziosa e non invadente. Il cibo, buono in qualità e varietà. A mio avviso, chi vuole trascorrere una settimana in completo relax, può valutare di soggiornare qui, probabilmente dopo la ristrutturazione che subirà, la struttura sarà ancora più attraente. Esperienza che consideriamo soddisfacente e positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e personale cordiale.
Ottima la pulizia e ottimo e abbondante il cibo.
Grande piscina sempre animata e pulita con bar sempre in funzione.
Tante attività durante il giorno per bambini e adulti.

Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Diffidate da chi vi propone questa topaia, servizio pessimo, struttura fatiscente, personale inospitale e inadatto a ospitare famiglie in vacanza, da non trascurare mare inaccessibile e piscine alla varecchina...da evitare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia