Recensito il 6 luglio 2017

Prontamente prima colazione durante un viaggio itinerante, molto belle le camere e la struttura, bella la nostra camera con balcone affacciato sulla piscina bella. Il buffet a colazione abbondante ma poco curato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo lungo la A7, non comodo alla spiaggia. Camera spaziosa e pulita vista piscina. Ottima colazione. Poca organizzazione per fare il check in. Vicino a marbella e a circa 50km da Gibilterra. Parcheggio privato incluso nel prezzo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per essere un tre stelle e caro
Sito sul autostrada e al segnalato e in una posizione fondamentale x visitare le città vicine
L albergo e molto pulito e sorpresa si mangia anche bene
Due primi piatti, due secondi e dolce che si vuol di più
La piscina non è grande
Andrebbero rifatte le zone comuni

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Roberto G, Gerente alle Diana Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Molte grazie per il tuo commento Cesare

Recensito il 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenorato questo hotel tramite internet nel corso di un viaggio itinerante per l'Andalusia. Cercavamo un posto comodo da cui raggiungere diversi siti che intendevamo visitare, economico e al tempo stesso confortevole. Abbiamo trovato tutto questo all' Oh Diana Park. Ci aspettavamo un posto decisamente più semplice, invece ci siamo ritrovati in una struttura molto carina e curata, tranquilla nonostante i lavori di ristrutturazione di una parte del complesso, pulita e con stanze arredate in modo moderno e funzionale. La piscina è molto bella, ma noi purtroppo non ne anbiamo usufruito. Colazione varia. Parcheggio interno comodo. Personale gentilissimo, soprattutto il concierge che ci ha dato preziosissimi consigli per le nostre escursioni nei dintorni (Ronda e i Pueblos Blancos), stampandoci anche la cartina stradale e consigliandoci itinerari panoramici molto belli. Siamo rimasti davvero soddisfatti!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 ottobre 2012

La struttura stile villaggio o ancor di più stile borgo americano con tanti balconi e piccole strutture che danno sulla piscina. Camere antiche nell'arredamento e discrete nella pulizia. Bagno compreso. Balcone spazioso ma con un grande albero proprio davanti che impedisce qualsiasi visuale. Camere 221 e 222 in blocco Cadice. Colazione abbastanza abbondante. Piscina spaziosa e ben tenuta con lettini per tutti. Parcheggio gratuito (raro da trovarsi). Ottimo prezzo last minute booking. Il gran problema di questo posto è la lontananza con la spiaggia e
la difficoltá di accesso a questo Hotel (un labirinto di strade e tutte con rallentatori grandi come marciapiedi) la vicinanza alla A7 ed il groviglio di uscite mal segnalate. La piscina piena di bimbi che urlano e che non permettono il relax e quindi la mancanza da parte dell'Hotel di un adeguato controllo per la salvaguardia del rispetto di tutti. Mancanza di frigobar in camera e condizionatori datati degli anni 50 montati ad altezza letto.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici