Recensioni (1’680)
1’680 risultati
2 - 7 di 1’680 recensioni
Recensito il 5 luglio 2016

Sono stata ospite nella stessa catena ma a Roma, dove mi sono trovata decisamente meglio, soprattutto per la disponibilità del personale.
La struttura a Estepona, è sicuramente particolare nella zona reception, sala ristorante, ma sia i corridoi che portano alle camere e la zona bar/palco lascia veramente a desiderare. Il personale dello staff animazione notturna si è riscontrato scortese e non disponibile, oltre che poco coinvolgenti. Inoltre gli spettacoli non erano all'altezza di un 4 stelle. Alla reception poco comunicativi. Mi ritrovavo spesso che alle ore 16,00 la mia camera non era ancora pronta, pur avendola lasciata la mattina alle ore 8,00.
Mentre non posso altro che parlar bene sia dei caposala che dello sceff MIGUEL , persona oltre che ben predisposta anche attenta alle esigenze della clientela.
Mi dispiace non aver potuto esprimere un giudizio pienamente positivo, ma sono anni che vado in Spagna e sono stata ospite di numerose strutture a 4 stelle, e su questa mi attendevo maggiore qualità di servizio.
Saluti.

Consiglio sulle camere: Quelle laterali vista mare sono un pochino piccole e il terrazzo decisamente striminzito.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
H10EsteponaPalace1, Subdirector alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016

Gentile Cliente,

Grazie per averci scelto per le vostre vacanze, per il tempo dedicato e condividere le vostre esperienze nel valutarci .

Ci scusiamo per non soddisfare le loro aspettative per la cura. Apprezziamo le informazioni fornite da questo, insieme a quella di tutti i nostri clienti, che ci aiuta a trovare modi per migliorare il nostro servizio.

Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro.

Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 gg con mio marito in questo hotel 4 stelle ad estepona. La mia recensione non può non essere che positiva dalla pulizia alla cucina.ha una spiaggia privata e Massimo relax .estepona e al centro di tutto e la consiglio per visitare l'andalucia. Un grazie allo staff e al capo animatore Ezio bisogno che hanno reso ancora più perfetta la nostra vacanza.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
H10EsteponaPalace1, Subdirector alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2016

Carissimi clienti
Grazie per la fiducia e delle bellissime parole che ci avete regalato scrivendo le vostre opinioni nella nostra web.
Ci rende felici che tutta la vostra vacanza sia stata perfetta.
Vi aspettiamo la prossima volta che ritornate con le braccia aperte.

Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un vero 4 stelle lusso! Ottimo sotto ogni aspetto: professionalità, gentilezza, pulizia, arredamento camera, varietà e qualità cibo, collegamenti esterni,spa, animazione serale. Rimane fortissimo il desiderio di tornare appena possibile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
H10EsteponaPalace1, Asistente Dirección alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2016

Carissimi clienti
Ci rende felici che tutta la vostra vacanza sia stata perfetta.
Vi aspettiamo la prossima volta che ritornate con le braccia aperte.

Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ... E poi se ti regalano una vacanza lì all inclusive diventa tutto fantastico!! Cibo buono e vario , dalla carne al pesce, stanza pulita, personale normale, pecchie minime,,,,lo rendono un ottimo albergo di qualità,se lo consiglio, si assolutamente!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2015

La struttura è molto grande, un po' fuori dal centro di Estepona; ha una hall enorme, che contiene la scala per l'accesso al piano inferiore e la reception. All'arrivo ci viene assegnata la stanza 469 che, oltre ad avere la vista su un cantiere edile, contiene 2 letti singoli invece del matrimoniale richiesto. Comunico la cosa alla reception e mi dicono che - forse - il giorno successivo avremmo potuto cambiarla. Sembrava una risposta di circostanza, invece, la mattina seguente, mi chiama la reception, comunicando che potevano procedere subito al cambio. Ci viene quindi assegnata la n. 218, a lato della reception, a loro detta una superior. Il effetti questa camera è molto grande: peccato che però lo spazio non sia sfruttato al meglio e risulti decisamente spoglio. Il letto questa volta è matrimoniale, ma più piccolo dello standard. Il frigobar è vuoto, ma funzionante, il TV a schermo piatto troppo distante dal letto. L'armadio, non molto grande, ha le solite, scomode ante scorrevoli, nonostante ci sia spazio in abbondanza e contiene la cassaforte, a pagamento e che necessita di una chiave per la quale occorre versare una cauzione. Il bagno è abbastanza comodo, con una vasca piccola e doccia soprastante, con una parete di cristallo per riparare gli schizzi. Il piano del lavabo è ampio e permette la sistemazione di tutto il necessario. Il set di cortesia prevede pochi prodotti e di scarsa qualità, ma per noi non era importante, avendo portato tutto quanto da casa. Il terrazzo è molto ampio e, così come la camera, piuttosto spoglio, essendo arredato con un tavolino e due sedie, tutti di plastica. Al piano inferiore tre piscine, una per bambini e due per adulti abbastanza ampie ma poco profonde, con un bel giardino di contorno. Molti lettini, tutti coperti fin dall'alba dai teli dei clienti, nonostante i diversi cartelli che vietano di riservare i lettini. I teli vengono messi a disposizione dalla reception dove, a seconda del momento, viene richiesta una cauzione oppure no. La colazione si tiene in una sala, purtroppo chiusa, al piano delle piscine. La colazione a buffet è piuttosto varia, con diversi tipi di pane, tutti molto buoni. Peccato per i succhi di frutta, di bassa qualità, e per la mancanza di spremute di arancia fresche. Al momento del check-out niente fattura e niente rimborso della cauzione per la chiave della cassaforte. In virtù di tutto questo e del fatto che la manutenzione delle facciate presentava diverse lacune, quattro stelle non le vedo tutte....

Ha soggiornato a: luglio 2015