Recensito il 3 novembre 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel per la nostra luna di miele e rifaremmo questa scelta senza dubbio. L'hotel è di una bellezza disarmante dagli esterni agli spazi comuni. Le camere hanno uno stile unico (forse in alcuni dettagli avrebbero bisogno di essere rimodernate, ma diciamo che il tutto non stona).
Il servizio è il vero plus: abbiamo soggiornato in molti 5 stelle durante la nostra luna di miele, anche più belli esteticamente del Miramar, ma in nessuno c'era un'attenzione al cliente così premurosa e mai invadente.
La colazione merita un plauso ad honorem per vastità e qualità, tra l'altro fanno i migliori pancake che abbia mai mangiato.
Inoltre avrete a disposizione una piscina, uno snack bar, un ristorante (buonissimo) e una terrazza sul quale prendere un cocktail la sera.
Impeccabile!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Culture793944, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Cari Andrea F,

Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua visita, facendo un'esperienza unica del nostro hotel.
Speriamo di riaverti presto con noi.

Ottimo Hotel Miramar.

Recensito il 9 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura frutto di recente ristrutturazione. L'albergo, molto bello, è in una posizione stupenda, in riva al mare pur essendo abbastanza vicino al centro città. E' particolarmente apprezzabile per la pulizia ,la gentilezza del personale e gli ampi spazi interni. Purtroppo utilizzano molto per la reception, così come per il concierge, molti giovani volonterosi stagisti, che purtroppo non sono sempre affiancati da personale esperto che dovrebbe istruirli. Questo ci ha creato qualche problema ( più di una richiesta rimasta inevasa, ad es. i giornali in camera al mattino), che se pur non importante in un cinque stelle GL non debbono verificarsi mai. La colazione molto varia, ricca e abbondante, ma anche in questo caso un po' di disorganizzazione: per due volte non mi è stato portato il tè, e stessa cosa con il cappuccino di nostri amici.
I due ristoranti (uno a bordo piscina l'altro al primo piano), hanno buona qualità, ma prezzi un po' elevati in relazione a quanto propongono. La piscina bella e molto ben tenuta da un bagnino sempre presente e premuroso.
In definitiva un albergo nel quale volentieri tornerei, sperando però che nel frattempo l'organizzazione venga un po' aggiustata.

Data del soggiorno: ottobre 2018
GHMRSPA, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Caro signor Morini,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per aver dedicato del tempo a scriverci.
Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi, avendo un'esperienza unica nel nostro hotel.
Non vediamo l'ora che il tuo prossimo soggiorno con noi.

I migliori saluti,
GHM

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico in ottima posizione. Personale gentile e disponibile sempre, attento alle tue esigenze. C’è poco da dire per un hotel così: se volete un soggiorno speciale a Malaga andate in questo hotel

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GHMRSPA, Director de Relaciones con Clientes alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2018

Caro signor Framott,

Prima di tutto, grazie per il tempo che hai investito nell'invio dei tuoi commenti. Come hai detto, il nostro personale è qualificato per fornire un servizio senza pari. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua visita, facendo un'esperienza unica del nostro hotel e della città di Malaga.

Speriamo di riaverti presto con noi.

Ottimo Hotel Miramar.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo e raffinato con personale qualificato e sempre disponibile con un ristorante elegante e degno del posto cibo ottimo con piatti preparati con cura personale professionale anche con qualche pecca lo consiglio....... buona vacanza

Data del soggiorno: agosto 2018

Caro signor Alberto N,

Grazie mille per i vostri commenti, ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio alberghiero.
Speriamo che tu abbia avuto un buon soggiorno e che tu ritorni presto al nostro hotel.

Dipartimento di qualità

Gran Hotel Miramar.

Recensito il 10 agosto 2018

Avevamo già avuto un'esperienza magnifica a Valencia con l'hotel Las Arenas facente parte sempre del gruppo hotel Santos, quindi per il nostro soggiorno a Malaga abbiamo subito scelto il Miramar rimanendo comunque nel complesso positivamente soddisfatti anche se pur essendo quest' ultimo un hotel nuovo di appena due anni nin supera l'hotel Las Arenas di Valencia. L'accoglienza con il check in da parte della gentilissima Virginia é stato ottimo, la nostra camera al quinto piano 523 fantastica, impianto di aria condizionata eccellente, pulizia e igiene magnifica , camerieri ai tavoli e cameriere x le pulizie della Camera favolosi , cortesi e gentilissimi tutti. Insomma un degno hotel con tutti i criteri della sua categoria 5 stelle Lusso. Abbiamo avuto un solo problema con il servizio Concierge per il nostro tour a Granada risoltoci dopo la nostra lamentela. Alla direzione dell'hotel Consigliamo solo di far rispettare maggiormente il divieto di giocare con palla nella piscina adulti, per il resto OTTIMO ed Eccellente tutto. Un eccellenza va sottolineata anche alla qualità ed alla varietà del cibo a colazione....buonissimo tutto...complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World

Caro signor Winter70Taranto,

Saluti dal Gran Hotel Miramar!

Prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per il tempo investito nello scrivere questa valutazione.
Come si può vedere nel nostro stabilimento, abbiamo sempre una grande attenzione ai dettagli che sarebbe possibile solo grazie al team altamente qualificato che abbiamo nei nostri diversi reparti.

Siamo molto contenti che questa esperienza ti sia piaciuta e speriamo di rivederti presto con noi, così potrai goderti nuovamente il Gran Hotel Miramar.

Un cordiale saluto

Gran Hotel Miramar Team