Aperto oggi: 09:30 - 20:00

Tour di Malaga in bici
a partire da USD 28.81
a partire da USD 34.57
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo a qualche cosa di piu' bello e originale per questo museo. Diciamo che dei circa 60 quadri / sculture esposti solo una decina sono degni di nota. Il costo e' 7 euro a persona da vedere sicuramente ma non e' uno dei musei da ricordare. Altra nota negativa e' la impossibilita' di fare foto !

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 18 marzo 2018

Dopo aver visitato il museo dedicato alla produzione artistica di Picasso, Malaga apre le porte alla casa natale del suo esimio cittadino.
Qui, in un circuito semplice e di logica esposizione, possiamo ammirare le origini famigliari, l'ambiente culturale, le amicizie e gli interessi del personaggio. Direi che la visita è a completamento della precedente, per avere comprensione della vita di Picasso rapportata alla sua evoluzione pittorica.
La piccola collezione di oggetti personali avvicina anche alla conoscenza dell'uomo, oltre che dell'artista.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 20 febbraio 2018

Il museo espone opere minori di Picasso ma dà l'idea del percorso artistico compiuto dal grande pittore. Le audioguide sono comprese nel prezzo del biglietto.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 26 gennaio 2018

Non amo visitare musei, ma mi piacciono le abitazioni dei personaggi. Ero curiosa di vedere la casa di Picasso, ma son rimasta estremamente delusa. Mi aspettavo di vedere molte più cose della sua vita, invece niente di che. La visita è breve e la casa è piccola (questo giustifica il costo di soli 3,00€). Se siete a Malaga potete anche risparmiarvela...

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 15 gennaio 2018

Ho avuto la mia "Giornata Picasso" con grande soddisfazione e un pizzico di emozione. Consiglio questa visita insieme a quella del museo.

Data dell'esperienza: dicembre 2017