Recensito il 1 aprile 2018

Ottimo hotel vicino alla stazione, uno dei pochi con Spa e soprattutto gratuita. E possibile avere gratuitamente un telo per andare il piscina e alla Spa. Camera spaziosa e molto carina ad un prezzo più che accessibile per il livello dell'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Ilunion H, Gerente alle Ilunion Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018

Caro cliente,
È un'immensa soddisfazione per noi sapere che ti è piaciuto l'hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi e speriamo di rivederti all'IUNION Málaga molto presto.

Ricevi un caro saluto,
Mar Almagro
Gestore dell'hotel

Recensito il 25 gennaio 2018

Hotel moderno con belle camere ampie e insonorizzate, colazione normale con molti prodotti cotti dalle lampade , peccato non aver saputo prima nonostante richiesta via mail che la piscina è chiusa!! ...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ilunion H, Gerente alle Ilunion Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Caro cliente,
Grazie mille per aver dedicato parte del tuo tempo e aver lasciato la tua opinione su ILUNION Málaga su Tripadvisor.
Siamo lieti che tu abbia avuto un felice soggiorno. Estenderemo i tuoi commenti al resto della squadra.

Speriamo di vedervi presto nel nostro hotel.

Mar Almagro. Hotel Directora

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Normalmente non amo i grandi alberghi ma questo hotel a Malaga è decisamente uno dei migliori rapporto qualità-prezzo.
Ovviamente manca quel sapore andaluso che ci si può aspettare da queste parti, ma la posizione, la pulizia, le camere e i servizi (fra cui la piscina e la Spa) sono assolutamente degni di nota.
Ideale per chi non può spendere troppo per l’alloggio ma non vuole rinunciare a viziarsi in città.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ilunion H, Gerente alle Ilunion Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Caro cliente,

Grazie mille per aver lasciato la tua opinione su Tripadvisor sul tuo recente soggiorno a ILUNION Málaga. Siamo orgogliosi che tu abbia avuto un felice soggiorno con noi.
Grazie per le tue parole gentili e la tua valutazione.

Speriamo di rivederti molto presto da ILUNION Málaga.
Mare Almagro. Direttore Hotel

Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza 4 notti e non riuscivamo di decidere in quale hotel andare. Per fortuna siamo stati qui un piccolo compromesso tra il pieno centro e in dieci minuti a piedi per arrivare al centro. Le stanze sono grandissime ed offrono tutti i comfort sia del letto che del bagno. Il servizio ai massimi livelli sia nella cortesia che nel accontentare immediatamente qualsiasi richiesta. Colazione superiore alla media e ristorante ottimo aperto a qualsiasi ora del giorno. Vi è anche una piscina molto frequentata e una spa ma non li abbiamo frequentato. Lo raccomandiamo sicuramente x visitare questa accogliente città con un una gradevolissimo anche a Natale.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro cliente,
Grazie mille per aver dedicato parte del tuo tempo e lasciato la tua opinione su ILUNION Málaga su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno felice e che apprezziamo le nostre strutture e il nostro personale.
Estenderemo i tuoi commenti al resto della squadra.

Speriamo di rivederti presto dal nostro hotel.

Mar Almagro. Directora hotel

Recensito il 16 dicembre 2017

Hotel decisamente di alto livello e vicino al centro città!! Offre un sacco di servizi extra, come piscina, centro benessere, ristorante e minibar gratuito. La TV trasmette anche canali italiani. La posizione è molto buona per visitare la città, è tranquillo ma a soli 10 min dal centro storico e vicino alla stazione centrale per muoversi rapidamente. Personale molto cortese e gentile.
Unico neo che abbiamo avuto: ristorante buono, ma piccolo e con i camerieri un po' confusionari

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti hanno una vista migliore, anche se limitata
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ilunion H, Gerente alle Ilunion Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentile Pietro,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Le opinioni dei nostri clienti sono sempre i benvenuti e siamo particolarmente lieti di ricevere commenti positivi come la tua.
Già cercando di darvi il benvenuto di nuovo a ciò che siamo a vostra disposizione.
Mar Almagro
Direttore ILUNION Málaga