Recensioni (1’130)
1’130 risultati
3 - 8 di 1’130 recensioni
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ha una bellissima posizione centrale nella zona pedonale
Ha ilpaecheggio interno sotterraneo
È una struttura moderna con tocchi d arte qua e là
La colazione top con ogni genere di cose
Camera ampia dal letto un po’ alto ma comodo
Bagno gigante con bidè

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
289contact, Director General alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Cara Bibiana Paola,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza su Mariposa Hotel Málaga.
Siamo molto orgogliosi del fatto che il vostro soggiorno sia stato soddisfacente e siamo molto contenti che vi sia piaciuta la nostra posizione, la camera, la colazione e il nostro design.

Vi auguriamo di visitarci nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,

Mariposa Hotel Málaga

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L hotel è sito in una posizione centrale e ad un prezzo di 12€ al giorno offre parcheggio sotterraneo. Le camere non sono molto grandi ma non manca nulla, anzi, in bagno c è pure il bidet, cosa da non sottovalutare per noi italiani in Andalusia. Non ho provato la colazione. Arredamento molto moderno. Terrazza ultimo piano davvero molto tranquilla e con personale cortese. Complessivamente lo consiglio, a Málaga era uno dei più economici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
289contact, Recepción alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Cara RosellinaRossa85, ti ringrazio molto per aver scelto Mariposa Hotel per il tuo soggiorno a Malaga.

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la camera e la nostra nuova terrazza.
Grazie anche per il riferimento al nostro parcheggio e per mettere in evidenza la gentilezza del nostro personale.

Speriamo di rivederti nel prossimo futuro.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo in centro a Granada a due passi dalle principali attrattive, l’albergo è di recente ristrutturazione in stile moderno, forse anche un po’ troppo. Il personale gentile ed ottimo il parcheggio situato sotto l’albergo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro GiaPD, apprezziamo la tua fiducia in Mariposa Hotel per il tuo soggiorno a Málaga.

Apprezziamo la tua buona valutazione dell'hotel in generale, delle nostre strutture, del personale e della nostra posizione.

Grazie anche per il riferimento al nostro parcheggio.

Speriamo di rivederti in una futura visita nella nostra città.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel dallo stile eccentrico, in posizione ottimale sia per il lungomare e le varie spiagge di Malaga (la Malagueta si raggiunge a piedi in 30 minuti, per tutte le altre passano i vari autobus a pochi metri dall’hotel), che per il centro storico e la zona commerciale.
Lo staff è disponibile a dare consigli e indicazioni, per niente invasivo.
La stanza è ampia, il letto comodo e molto alto, la moquette a terra pulita, il bagno ha anche il bidet.
Bella la terrazza e ottimi i cocktail.
L’unica cosa che mi ha lasciato piuttosto insoddisfatta è la colazione dolce: povera e di scarsa qualità. Meglio farla fuori.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
289contact, Recepción alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Caro Griet_12, grazie per esserti fidato del Mariposa Hotel per il tuo soggiorno a Malaga.
Siamo molto contenti dei tuoi commenti sulla sistemazione, le strutture e il nostro personale. Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio ai nostri clienti. Apprezziamo il fatto che abbiate apprezzato la nostra posizione e i nostri dintorni.
Per quanto riguarda la colazione, abbiamo preso atto di poter continuare a migliorare giorno dopo giorno.

Speriamo di rivederti nella prossima visita nella nostra città.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per rapporto qualità prezzo, albergo molto accogliente curato nei dettagli sia delle camere che dei spazi comuni. Bellissima terrazza solarium è una piccola e accogliente palestra.
Pulizia eccellente come è eccellente il personale, colazione con poca varietà ma di buonissima qualità!!
Lo consiglio, per chi ha fatto come me che avevo la macchina, perché il parcheggio sotto l’albergo è comodissimo, una volta parcheggiato si scorda di avere la macchina e a piedi si raggiunge il centro città senza problemi!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
289contact, Recepción alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Caro gatto15, grazie per la tua fiducia in Mariposa Hotel per il tuo soggiorno a Malaga.
I suoi eccellenti commenti ci aiutano a continuare a provare a migliorare ogni giorno per offrire la massima soddisfazione ai nostri clienti.

Apprezziamo la vostra buona valutazione dell'hotel in generale, delle nostre strutture e della posizione.

Speriamo di rivederti in una prossima visita nella nostra città.