Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pro: posizione eccellente, appartamenti esteticamente moderni e curati, personale gentile e disponibile

Contro: pulizie inesistenti, svariate lampadine fulminate, spazi ridottissimi, camere non sempre corrispondenti alle foto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in queste suites per 5 notti. La camera si presentava bene ma aveva alcuni semplici difetti: armadi troppo piccoli, le lenzuola striminzite e lampadina nel bagno fulminata. L'aspetto più grave sono state le pulizie fatte maldestramente soltanto un giorno SENZA cambiare le lenzuola o gli asciugamani. Considerando il prezzo e la posizione (eccezionale) è un peccato fornire un servizio di pulizie di media/scarsa qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per 4 notti in uno di questi bellissimi appartamenti con alcune amiche.Che dire ottima posizione,personale alla reception disponibilissimo, ambiente pulito dotato di ogni comfort.Da buone italiane con sorpresa abbiamo trovato tra i tanti utensili da cucina anche una moka.Pulito, silenzioso nonostante situato in pieno centro.a 2 passi dal museo di Picasso e dalla cattedrale.Lo straconsiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016

Ho soggiornato con due amiche nella suite "Negro y Oro". L'appartamento è spazioso e pulito e si trova in pieno centro a Malaga, dietro la Cattedrale, comodissimo per raggiungere a piedi tutti i luoghi d'interesse (per esempio il Castillo de Gibralfaro e l'Alcazaba) ed a un minuto a piedi dalla zona di ristoranti, bar e locali. Dista 5-10 minuti a piedi dalla spiaggia Malagueta e dal porto. L'arredamento è moderno, il letto comodo e la doccia grande. In reception sono molto cordiali e gentili e ci hanno chiamato per sapere a che ora saremmo arrivate. Wifi gratuito e funzionante alla perfezione. Ottima la posizione e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti bellissimi!!! situati in una delle vie del centro storico di Malaga a 100mt dalla cattedrale, posizione eccellente per girare il centro a piedi e godersi la vita di Malaga tra locali e ristoranti ottimi.
Gli appartamenti sono nuovissimi con aria condizionata in tutte le stanze e arredi di pregio.
Pulitissimi...
Se decidete di visitare Malaga vi consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura ne vale veramente la pena !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici