“Ottima ristorante”
Recensione di Buenaventura

Buenaventura
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Buenaventura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.368 in classifica su 1’610 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 28 - USD 57
Cucina: Gastronomia, Mediterranea, Pesce, Grill
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima carne consigliataci dal cameriere davvero deliziosa il filetto proposto ai nostri bambini era così tenero che si scioglieva in bocca hanno reperito anche il ketchup per mio figlio peccato che si danno solo 5 pallini ne meriterebbe di piu

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino e il menù ed io cibo sono molto buoni.
Il problema è il personale che è al 90% composto da apprendisti.
Sbagli nei piatti ordinati e portate non in ordine corretto.
L’aperitivo ci è stato proposto come offerto Invece 25 euro a bicchiere...
comunque consigliato, basta munirsi di un po’ di pazienza e non ordinare variazioni dal menù.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 agosto 2017

Non è il solito ristorante turistico nel centro storico di Marbella con i soliti semplici piatti. Buon arredo e buon servizio e menu con proposte originali. Molto buono il carpaccio di gamberi (carabineros) e il bacalao.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera 23 agosto a cena con amici amici : cibo abbastanza buono ( ottima insalata di salmone e avocado ; così così il riso con aragosta: i funghi non c'entrano nulla con la aragosta ). Prezzi alti , 60€ a testa

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2015

Bel locale nel cuore pedonale del centro storico di Marbella. Ambiente accogliente e carino, servizio eccellente, menù particolare e ricercato.

Data della visita: febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto Buenaventura hanno visto anche

Puerto Jose Banus, Marbella

Marbella, Costa del Sol

Conosci Buenaventura? Condividi la tua esperienza!