“Cena perfetta”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 68
Per: Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso situato nel centro di Marbella. Anna la padrona di casa di una cortesia e professionalità unica. Piatti deliziosi complimenti allo chef Roberto. Un posto incantevole dove cucina cortesia e atmosfera mozzafiato si fondono insieme per garantire un’esperienza unica.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 giugno 2018

Cena divina, tutto è stato perfetto a partire dai freschissimi cocktail, veramente gustosi. Abbiamo preso carpaccio di gamberi rossi, linguine vongole e bottarga, fregula sarda con gamberi, vongole e bottarga, seadas: tutto dal gusto squisito e con prodotti di prima qualità; la fregula in particolare un tripudio di sapori, una vera estasi per il palato. Ottimi anche il pane e la focaccia fatti in casa. Ci hanno accolti i proprietari con grande garbo, cortesia e cordialità. Il personale è giovane, professionale, attento e gentile. Consigliatissimo.
Grazie ad Anna, Roberto e a tutto lo staff

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto colpiti dalla qualita del ristorante.
Piatti classici fatti a dovere e diverse paste fatte in casa.
Servizio favoloso e accogliente che ti fa sentire a casa...lo vorrei sotto casa mia in italia un ristorante cosi!!! Bravi!!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

C’è tanta cultura gastronomica in questo locale
Abbiamo mangiato uno stracotto e un stinco ottimi
Servizio veramente eccellente ti fanno sentire a casa Complimenti!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

siamo una coppia italiana in giro per l’Andalusia e dopo 10 Giorni ci mancava il cibo italiano, trovammo questo posto un po’ a caso e decisimo di fermarci per cena. Appena entrati sono stati subito gentilissimi e cordiali, piatti ottimi che si fa difficoltà a trovare anche in Italia così buoni! Voto 10 più! Se tornerò a Marbella tornerò sicuramente qua!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Stuzzikini hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Stuzzikini? Condividi la tua esperienza!