“Ottimo”

Al n.81 in classifica su 1’602 Ristoranti a Marbella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo servito bene. Gustoso e raffinato. Ci torneremo! Personale cordiale gentile e servizievole. Ottima posizione. Possibilità di mangiare all’esterno o all’interno.

Data della visita: marzo 2018
Il T, Manager alle Il Tartufo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Grazie mille per aver condiviso con noi la sua ottima esperienza al Tartufo Marbella.
Lavoriamo sodo per offrire i piatti migliori e il servizio migliore nel miglior ambiente possibile.
Il nostro staff è gentile grazie a clienti cordiali come lei.

Ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali Saluti
La direzione del Ristorante il Tartufo

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A primo impatto ben curato e comunque facile da raggiungere. Piatti semplici e ben eseguito , servizio ottimo, cantina abbastanza selezionata. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione logistica ed abbastanza curato, quanto meno questa è la prima impressione, ma poi hanno guadagnato un sacco di punti con i primi, la carne ed il garbo del personale.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Marbella è cara si sa..e fermarsi a mangiare in centro comporta una certa spesa. Ci siamo fermati per caso e abbiamo ordinato cozze e un piatto con il pollo. Ci è arrivato un tarallino "gourmet" come aperitivo..molto buono. Le cozze eccezionali e il pollo presentato molto bene era abbondante e saporito. Il servizio è elegante e il personale gentile e attento. Bravi!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Complimenti vivissimi a questi ragazzi veramente garbati. I primi piatti sono molto curati il tagliolino al tartufo è eccezionale.complimenti davvero tutto molto buono.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Il Tartufo hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Il Tartufo? Condividi la tua esperienza!