ZenHotels.com
2’420 risultati
1’512
1’512
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena partiti da questo fantastico hotel dove ci abbiamo lasciato sicuramente un pezzo di cuore!! Dire che l’hotel vale 5 stelle è dire poco!! Ottima posizione, ottimo cibo, fantastici confort, ed eccellente staff! Un ringraziamento particolare al receptionist Gonzalo e al cuoco Emanuele! Nella speranza di ritornarci presto, Michele e Sara, i marchigiani!

Maria A, Gerente presso Hotel El Fuerte Marbella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentile Sig.ra Sara,

Grazie mille per la bellissima recensione sul nostro hotel. Siamo molto contenti che abbiate trascorso una vacanza incantevole e speriamo di poter ospitarvi di nuovo.
Sicuramente faremo sapere a Gonzalo e ad Emanuele i votri grati complimenti

A presto!

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito. Il personale molto gentile. La cucina è ottima. Cuoco Emanuele molto bravo e simpatico! L’hotel si trova vicino alla spiaggia e vicino al centro. Lo consiglio a tutti. Fantastico!

Data del soggiorno: luglio 2018
Maria A, Gerente presso Hotel El Fuerte Marbella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Cara Silviatuena,

Siamo davvero contenti che l'hotel le sia piaciuto tanto.
Riferiremo ad Emanuele il suo messaggio e speriamo di rivederla presto.

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel ristorante di questo hotel. Fantastica la location, fantastico l’impiattamento e il cibo è di prima qualità. Marina Nebot è eccezionale, gentile e cortese oltre che professionale. Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
Maria A, Gerente presso Hotel El Fuerte Marbella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Gentile Skydream,
La ringrazio per aver scelto il nostro ristorante e per aver condiviso la sua opinione in Tripadvisor.
Riferiremo a Marina i suoi elogi e speriamo di poterla rivedere presto!

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante oggi,una bellissima giornata di sole, che ci ha permesso di mangiare dell ottimo pesce in spiaggia praticamente. Ad attirare questa scelta è stata dapprima marina, una ragazza che è all accoglienza molto cordiale e simpatica, subito dopo siamo stati serviti da Carmelo, PA punta di diamante di questo locale.
Subito ci ha messo a nostro agio e ci ha fatto sentite come a casa. attento, professionale, e simpaticissimo...abbiamo passato 2ore stupende...cibo ottimo..pesce fresco, prezzo un po alto...ma ne vale la penaa se si è in vacanza e ci si vuole rilassare...lo consiglio vivamente e ricordatevi di affidarvi nelle mani di CARMELO..TOP

Data del soggiorno: aprile 2018
Maria A, Gerente presso Hotel El Fuerte Marbella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2018

Gentile Martina,

La ringraziamo di cuore per il riscontro che ha voluto condividere in Tripadvisor sul nostro ristorante Soleo.
E' un gran piacere sapere che si e' trovata cosi' bene e speriamo di rivederla presto.

Passeremo il suo messaggio a Carmelo che indubbiamente ne sará molto contento.

Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero stato alla sua scoperta lo scorso anno e sono tornato quest'anno per un piacevole soggiorno Pasquale Insieme a tutta la famiglia. Ho avuto conferma dell'assoluta bontà di questo posto a partire dalla posizione per continuare con le camere con il personale squisito la vista magnifica tutti i servizi probabilmente il miglior albergo dove soggiornare in città a Marbella. Lo straconsiglio. Piscina coperta scoperta spettacoli serali spiaggia a pochi metri centro storico a due minuti a piedi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Maria A, Director General presso Hotel El Fuerte Marbella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Gentile Sig. esplorareviaggiare,

La ringraziamo per l'ottima recensione del nostro albergo. Ci fa molto piacere sapere che ha potuto usufruire di tutti i nostri servizi e che la posizione privilegiata, gli spettacoli serali ed il personale le siano particolarmente piaciuti.

Speriamo di rivederla presto!