Priceline
1’048 risultati
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in junior suite.... Molto particolare e camere super ... letto molto comodo. I primi giorni tutto ok poi il terzo nemmeno l’acqua avevamo in camera (bottiglie free) abbiamo dovuto tel e chiederle... la spiaggia è molto bella e si può fare sport e raggiungere Puerto Banus da lì...

Data del soggiorno: gennaio 2018
TheMarbellaClubHotel, Director General presso Marbella Club Hotel, Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Gentile Paola P,
Ringraziamo le gentili parole che ci rallegrano e ci incoraggiano a continuare a fornire un servizio di alta qualità e professionalità.
Speriamo di reverderla presto.
Julián Cabanillas
Director

Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Molto bello e molto caro. Il Marbella Club Hotel è un 5 stelle sul mare meritatissimo per la qualità del servizio, la selezione della clientela, le stanze molto spaziose e curate in ogni dettaglio i ristoranti raffinati. Visitate la spa e lasciatevi coccolare dalle mani esperte delle massaggiatrici: un toccasana!! E per tutti questi motivi non è affatto economico. Ma talvolta è lecito incedere ad una follia e senz'altro questo Resort non vi lascerà delusi

Data del soggiorno: aprile 2017
julian c, Director General presso Marbella Club Hotel, Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017

Egregio Sig.

La ringraziamo per il suo commento.

Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno al Marbella Club, dalle camere recentemente rinnovate alla Spa Thalasso, i giardini e le piscine fino alla cucina rinomata.

Speria vivamente di poterla avere con noi in occasione del suo prossimo soggiorno a Marbella.

Cordialmente

Recensito il 18 gennaio 2017

Hotel bellissimo nel verde , curato nei minimi particolari ma soprattutto va premiata la sua posizione fantastica a pochi mt dalla spiaggia dove attraverso un percorso stile Miami , hai 6 km a disposizione per fare jogging , bici , portare a spasso il tuo cane . Ristorante interno molto elegante , costoso ed uno meno impegnativo sulla spiaggia . Colazione fantastica ma cara . Camere spaziose eleganti ..ma attenzione a scegliere quelle giuste con vista mare o sulla piscina o giardino .. la mia era vista muro di villa interna nonostante avessi prenotato una suite.

Consiglio sulle camere: specificare vista mare, piscina o giardino ..anche se offrono suite
Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 2 gennaio 2017

visitato la sera del 24-12-2016 , pieno come un uovo , ottimo il menù , l'esequzione e il servizio , regalino da babbo natale per tutti i presenti veramente complimenti a tutti non è facile che tutto vada bene con una folla del genere ,bravi

Data del soggiorno: dicembre 2016
julian c, Director General presso Marbella Club Hotel, Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Gentilissimo Sig. Sergio T

La ringraziamo per aver scelto, in queste speciali date, Marbella Club per passare le vacanze con la sua familia. Le gentili parole che ci ha dedicato, ci incoraggiano a continuare a fornire un servizio di alta qualità e professionalità.

Speriamo vivamente di rivederlo presto.

Recensito il 18 maggio 2016

servizi di prima qualita' location fantastica, camera ampia con un grande balcone sul mare,colazione internazionale di qualita',buona disponibilita'della reception,n#3 piscine di cui una riscaldata,spa attrezzatissima,

Consiglio sulle camere: le camere hanno o il balcone o il giardino e tutte e 2 le sistemazioni sono fantastiche
Data del soggiorno: maggio 2016
julian c, Manager presso Marbella Club Hotel, Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2016

Gentile baby b,

Ringraziamo le gentili parole.

Siamo stati lieti di leggere che le è piaciuto ogni aspetto del suo soggiorno con noi - dalla eccellente location e alloggi spaziosi , al nostro servizio eccezionale.
Si passerà il suoi commenti i nostri dipendenti - saranno entusiasti !

Siamo lieti di darvi il benvenuto in un futuro non troppo lontano .

Director