“Aspetttiva soddisfatta a pieno!”
Recensione di Bar El Cordobes

Bar El Cordobes
Al n.81 in classifica su 1’597 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo pronte a fare la coda per trovare posto ma siamo state molto fortunate!! In ogni caso avremmo atteso più che volentieri, lette le recensioni. Pesce freschissimo ..calamaro alla piastra TOP! Prezzo modico se consideriamo l’ottimo cibo.
Sardine alla griglia, seppioline fritte, calamari alla piastra (ca. 400gr l’uno), due coppe di vino ..57.00 euro. Unica pecca.. niente espresso

Data della visita: agosto 2018

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non molto grande ma molto accogliente ed familiare.. Dopo aver provato vari ristoranti di pesce nel centro posso dire che questo è il miglior provato a Marbella.. Le foto parlano da sé.. Meritate 5 stelle

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 giugno 2018

da fuori, questo localino,nn da molte speranze, ma se ti guardi intorno, e vedi la fila astronomica ,capisci che il motivo c'è...il motivo è la freschezza della materia prima,altrosì nn potrebbe essere, visto lo smercio di questo piccolo ristorante, con posti quasi prettamente all'esterno.al di fuori una brace piena di sarde sempre sul fuoco, piatto caratteristico andaluso, infatti il locale è frequentatissimo dai local, poi moscardini fritti,insalata di mare, tutto eccellente,servizio easy, e conto da mc donald.consigliatissimo,anche se fuori dalla movida.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 maggio 2018

la proprietaria dell'ostello ci ha consigliato di andare qui, niente a che vedere con i ristoranti shiccosi del centro: tavoli e sedie in plastica, vecchietto fuochista che fa la brace ma ... ma ... PESCE OTTIMO, cucina casereccia e molto semplice ma buonissima: sardine alla brace, fritture ottime, pomodori e cipolla da favola.

Abbiamo mangiato pesce a volontà, vino, birra ecc in due per 33 euro. stupendo da provare

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Direi che della mia vacanza ANDALUSA questo è il posto con il migliore pesce!!!
Ho mangiato le sardine ottime!!
Il tonno, spettacolare!!!
Il fritto misto, ottimo...
Ed i prezzi sono alla portata di tutti...
Consiglio, se non vi capita spesso di mangiare buon pesce passate da loro...

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bar El Cordobes hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Bar El Cordobes? Condividi la tua esperienza!