“Il miglior ristorante a Marbella!”
Recensione di Tempora

Tempora
Prenota con
Tempora non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 1’583 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 46 - USD 52
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nettamente superiore a tutti gli altri ristoranti in centro. Servizio ottimo, piatti buonissimi, belli anche a vedersi! Molta Attenzione al cliente cordiali e gentili. Se passate da Marbella fermatevi. Rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Preso un tavolo per due con lo sconto del 40% sul menu.

Ottima cucina che rivisita i classici della cucina spagnola in chiave moderna e leggermente orientale.

Ottimo rapporto qualità prezzo ma con il totale scontato, altrimenti sarebbe poco appropriato!

Consigliato al 100%

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante guidati da alcuni feedback positivi, non avevamo grosse aspettative poiché si trova nel centro e quindi ci aspettavamo un menu turistico e invece.... a sorpresa un localino elegante e curato nella mise en place, camerieri professionali e attenti. Abbiamo preso tonno scottato, tagliatelle, filetto morbidissimo. Solo il risotto ai funghi era troppo sapido e la quantità di funghi eccessiva fino a risultare un po’ stucchevole.
Vino di qualità e prezzo medio-alto adeguato al cibo e alla posizione del ristorante.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo carinissimo ed elegante ristorante al centro di Marbella e siamo rimasti molto soddisfatti. Pesce molto buono, piatti abbondanti e ottimo impiattamento. Consigliati i dolci, tutti fatti in casa. Servizio impeccabile, cortese e veloce. Da tornarci!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità , veloci nel servizio, ambiente pulito e raffinato cordiali nel benvenuto e poco invadenti nella serata .....bravi vi meritate un bel 5

Gli utenti che hanno visto Tempora hanno visto anche

Nueva Andalucia, Marbella

Marbella, Costa del Sol

Conosci Tempora? Condividi la tua esperienza!