“Eccellente ”

Fascia prezzo: USD 20 - USD 43
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di nove persone , ognuno aveva il proprio desiderio , per la cucina sicuramente non facile, eppure abbiamo mangiato divinamente tutti erano contenti nessun escluso. Cucina raffinata e squisita. Buona la presentazione dei piatti e servizio gentile e molto competente. Ci hanno davvero coccolato in tutto. Un indirizzo da non mancare se vi trovate a Marbella.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 febbraio 2018

Quella sera siamo arrivati in 5 persone, senza prenotazione e ad una ora davvero intempestiva anche per la Spagna. All'inizio ci dissero che la cucina stava chiudendo, ma stavamo ancora scendendo le scale quando ci richiamarono con la consegna dello chef: "DA CASA MIA NON SE NE VA NESSUNO SENZA MANGIARE".....
Meno male che ci richiamò perché altrimenti ci saremmo perduti una cena MERAVIGLIOSA!, dal antipasto al dolce.
Il locale è davvero suggestivo, un primo piano arredato con gusto che affaccia su una tipica piazza andalusa. Il servizio attento e il menù davvero curato con piatti dove si valorizza soprattutto il prodotto.
Spettacolare il SALMOREJO che ci offrirono come antipasto, buonissimo il Baccalà e ancora meglio i dolci.
I prezzi alti, ma dall' altro certe cose vanno pagate.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo qualcosa di diverso alla solita cucina di tutti giorni, lette li recensione tanto positive ci andiamo, la signora è molto brava a spiegare li pietanze e anche il chef e molto bravo, cibo squisito e molto delicato. complimenti.. consigliato, ci ritorno!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena eccellente con una paella fuori menù, ma consigliata dal personale!
Siamo sempre stati seguiti durante la serata.
Cibo e servizio eccellente!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Esperienza a dir poco ridicola!
Durante il nostro roadtrip in Andalusia io ed il mio ragazzo scegliamo questo ristorante per la cena del nostro anniversario. Mai scelta fu più drammatica. Il ristorante, classificato da tutti gli utenti di TripAdvisor come "imperdibile" è nient'altro che un vecchio locale che si affaccia sulla Piazza Aranci con tanto di tendone giallo che penso non venga cambiato dagli anni '50. Tutto ciò è confermato dalla macchia che si trovava sulla nostra tovaglia. Già dall'atmosfera volevamo andarcene, ma poi non avendo alternative siamo dovuti restare a farci derubare. Cominciamo con il menù: per niente ampio e molte delle cose che avevo visto nelle foto non erano disponibili. Gli antipasti hanno un prezzo minimo di 14€ e i secondi di 25€, che sarebbero anche prezzi normalissimi per un ristorante raffinato, se non fosse che le porzioni sono ridicole, il locale è adatto solo ad un club di pensionati e la qualità del cibo veramente mediocre.
L'acqua è meno di un litro e costa 4€ a bottiglia, il coperto 2€ l'uno e si tratta di 3 fette di baguette congelata riscaldata e cosparsa d'olio. Decidiamo di prendere il vino bianco e ci salviamo con un Sauvignon da 20.50€. Quando me lo versano nel bicchiere mi accorgo di un "pruscolo" e chiedo di che cosa si tratta, ma la proprietaria mi assicura che era un pezzo di cibo, e me lo dice con la dovuta arroganza.
Passando di nuovo al menù, quando è arrivata la cameriera ho chiesto che cosa fosse quel "fagottino" che tutti pubblicano nelle foto di TripAdvisor, e mi è stato detto essere fatto con anatra e funghi. Mi ispirava davvero molto e quindi ho chiesto di averlo senza i funghi perché sono allergica. Peccato che la mia richiesta non sia stata accontentata perché IL SUGO ERA GIÀ PRONTO. Io reputo ciò scandaloso in un ristorante che fa pagare un piatto del genere 25€.
Ma il meglio deve ancora venire: dato che vedendo passare i piatti negli altri tavoli ho notato che erano davvero porzioni esigue, ho deciso di ordinare soltanto l'antipasto, optando per la caprese (avevo voglia di qualcosa di sano). Ebbene ho pagato 14€ per 7 fette di pomodoro e 5 fette di mozzarella Vallelata con gelato al prezzemolo (unica nota positiva del mio pasto). Il mio ragazzo decide di prendere un cocktail di gamberetti come antipasto che consisteva in 5 gamberetti di dubbia qualità, accompagnati da foglie di insalata della busta e salsa rosa (se così si può chiamare perché non sembrava nemmeno fatta da loro) con qualche fetta di arancia che ho mangiato io e non sapeva di niente.
Dopodiché passiamo al secondo : involtini di carne con spinaci e formaggio (26€). Sappiate che scegliendo questo piatto andrete incontro a 5 piccoli pezzi di similpolpettone dal gusto mediocre. Grazie al cielo, in accompagnamento ci è stata portata una piccola scodella con dentro una patata, un asparago bianco e altri singoli pezzi di altre 4 verdure, oltre ad un cestino di patatine fritte. In questo modo anche io mi sono potuta nutrire.
Non contento il mio ragazzo ha preso anche il dolce, ovvero la tarte Tatin che somigliava più a dei "pezzi di mela cotta con gelato". Decidiamo di evitare il caffè, pagare il conto di ben 96€ e andare a mangiare una piadina.
Riassumendo, anniversario rovinato da questo ristorante. Probabilmente da ora in poi rivaluterò anche l'utilità di alcune recensioni. È infine importante dire che io e il mio ragazzo siamo abituati a spendere anche 70€ a testa a cena, ma le pretese sono ovviamente più alte di questo ristorante.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Paco Jimenez hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Paco Jimenez? Condividi la tua esperienza!