“Accogliente”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dovendo cenare da sola cercavo un posto confortevole anche alla vista. Questo ristorante lo è e lo è anche nel cibo con un menù a contaminazione asiatica . Antipasto Cevice molto gustoso, portata principale salmone marinato e caramellato al succo di mango con insalata e fragole e dessert tortino al cioc. Fondente e gelato alla vaniglia birra piccola e acqua 52 euro..Non economico ma di qualità

Data della visita: maggio 2017

Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bel posto mangiato molto bene ottimo il servizio unico difetto un po troppo caro un antipasto è un filetto con un po di contorno un bicchiere di vino e 2 acque 55 euro giusto sarebbe stato
40/45

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale e lo consiglio veramente a tutti! Ho mangiato un ceviche memorabile, seguito da un altrettanto buono e curato piatto principale, anche questo di elevatissimo livello grazie allo chef indiscutibilmente eccezionale. Servizio accurato professionale ed amichevole. Da non mancare se si va a Marbella.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 30 settembre 2013

Non posso dire di aver cenato male,ma l'influenza asiatica nei piatti mi ha un po' lasciato perplesso.A mio gusto alcune portate non erano bilanciate nei sapori (troppo piccanti o troppo dolci al mio palato.Voglio ribadire che non sono amante della cucina fusion,ma nonostante tutto è stata una piacevole serata.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 13 agosto 2013 da dispositivo mobile

Nel centro storico di Marbella, ottimo per una bella cena in coppia, offre una buona presentazione dei piatti ma di qualità veramente ottima. Cuoco argentino che ci sa fare con la carne e personale sorridente e cortese. Un po' caro 100€ in 2 con 1 antipasto 2 piatti di carne 2 dolci e 2 calici di vino. Io ci torno sicuro!!

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Momo Old Town hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Momo Old Town? Condividi la tua esperienza!