“Fantastico!”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

posto stupendo e super accoglienza da parte di tutto lo staff!Ho mangiato diversi piatti e ..Tutti promossi ! Grazie ragazzi !!!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto splendido, accogliente .
Personale gentile è disponibile.
Ottimo cibo di alta qualità
Prezzo nella media
Titolare Roberto molto attento alle esigenze dei clienti
Consigliatissimo!!!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiare Alla Dolce Vita è stato un viaggio di sapori ed emozioni.
Il posto è bello pulito ed accogliente.
Roberto il titolare è una persona gentile ed ospitale!
Si mangia da Dio! Lo stra consiglio a tutti... paella e dolci il TOP.
Rapporto qualità prezzo perfetto per la qualità che offre.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo..il miglior chiringuito di Marbella..ottima cucina e cordialità...un ringraziamento particolare a Roberto x l’accoglienza e gli utili consigli X la vacanza ... decisamente consigliato....

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui durante il mio soggiorno a Marbella e sono stato piacevolmente sorpreso e contento di essere venuto. Ottima cena e grande cordialità del cameriere che ci ha consigliato e servito egregiamente. Ottima qualità a buon prezzo. Da provare assolutamente!!!

Gli utenti che hanno visto Chiringuito la Dolce Vita hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Chiringuito la Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!