“Esci affamato... ”

Aderezzo
Al n.93 in classifica su 1’595 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 17 - USD 40
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posticino carino con cucina piuttosto curata. Tuttavia mi è parso caro e, soprattutto, con un servizio lento. Le porzioni, veramente minuscole, sono sotto ogni standard. Non ci tornerei...

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante una sera di luglio. Le pietanze che abbiamo preso erano buone, con un bell’impiattamento, però le porzioni sono proprio scarse e il prezzo, di conseguenza, eccessivo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici e relative famiglie ( 4 adulti, 4 bambini), cena buona ma decisamente troppo cara per quello che offre. Pietanze per niente abbondanti, per cenare e’ necessario ordinare diversi piatti dal menu. Piatti presi per i bambini ( pasta al sugo e pollo) non accettabili per il prezzo richiesto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 novembre 2017

Ottimo ristorante situato a due passi dalla Plaza de los naranjos, con pochi tavoli all'aperto. Cucina superiore rispetto alla media dei locali presenti nel centro storico di Marbella, con piatti raffinati e gustosi, in particolar modo il pesce. Dopo aver iniziato con un buon jamon abbiamo assaggiato il polpo e la corvina e la maestria del cuoco ci ha regalato delle sensazioni molto piacevoli. Servizio professionale e attento al cliente. Prezzo leggermente superiore alla media ma vale la pena provarlo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017

La pasta e cacio non era quella che normalmente si gusta in Italia ma forse è stata colpa nostra chiedere un piatto italiano. Discreti ma senza nulla di particolare le cozze al vapore e i gamberi alla griglia.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Aderezzo hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Aderezzo? Condividi la tua esperienza!