“Best Tapas Bar in Marbella!”
Recensione di Restaurante Compasion

Restaurante Compasion
Prenota con
Restaurante Compasion non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 1’592 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 7 - USD 17
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

In piccolo vicolo, nascosto dagli occhi di molti di trova questo tapas bar. Menù molto variegato e piatti particolari (l’entre di insalata russa e cruditè di salmone è ottima) ci hanno davvero impressionato positivamente. Inoltre consiglio anche il wok di pollo e verdure. Il dolce infine è stata la ciliegina sulla torta! Delizioso. Unica pecca i tavolini rialzati e i camerieri poco reattivi.

Jl M, Equipo Conmpasión alle Restaurante Compasion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Grazie per il tuo commento

Il tuo commento ci aiuta a migliorare.

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Veramente ottimo!
Una cena coi fiocchi!
Location carina, su un terrazzo in pieno centro.
Da menù non è previsto, ma ho concordato una selezione di tapas con vino "ad oltranza" x 30 euro a testa.
Risultato un tripudio di sapori e 2 bottiglie di vino andate...
Tutto eccezionale.
Eccezionale anche il dolce che, insieme al caffè, sono stati offerti.
Cameriere affabili ed efficienti.
Ristorante al top, consigliatissimo!

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo non avendo prenotato ci siamo dovuti accontentare di un tavolino accanto al bancone del bar e subire un po' di fresco quando la porta veniva lasciata aperta da qualche avventore che entrava o usciva, ma questo non ha rovinato il gusto della nostra cena. Abbiamo ordinato tapas di salmorejo e di ajo blanco, entrambi squisiti, una racion di crocchette di baccalà, altrettanto ben cucinate e polpo arrosto con crema di patate e ananas, abbinata mai provata ma che ci ha piacevolmente stupiti. Prezzi ottimi, servizio celere e gentile. Assolutamente consigliato!

Recensito 27 novembre 2016

Siamo stati in questo ristorante molto carino due volte: le tapas sono molto buone e diverse dalle solite che si trovano in altre taperie della città. Abbiamo provato anche alcuni piatti molto particolari. Consigliatissimo!

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale senza guardare alcuna recensione. Ci siamo capitati davanti e ci ha attirati: non ne siamo rimasti delusi. Cibo buono,non le classiche tapas o i classici piatti della cucina locale. Ingredienti tradizionali combinati con un tocco di eleganza e ricercatezza. Servizio un pochino lento ma....siamo in vacanza per ammesso.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Compasion hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Restaurante Compasion? Condividi la tua esperienza!