“Ottimo cibo splendida atmosfera ”
Recensione di Zozoi

Zozoi
Prenota con
Zozoi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 1’597 Ristoranti a Marbella
Fascia prezzo: USD 37 - USD 59
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una calda serata di settembre in un bel giardino che si affaccia su un'animata piazza nel Casco Antiguo ho gustato in ottima cena con la mia famiglia. Consigliati dalla direttrice, Celine, abbiamo gustato un'ottima cena a base di pesce. Tutto cucinato ottimamente con pesce fresco non contraffatto con creme e spezie; ottimo il vino(rose') per qualità e prezzo. Il servizio efficiente con Celine discreta ma sempre presente ed il cameriere professionale ed attento; diversamente da altri ristoranti della zona dove solo per ordinare passa oltre mezz'ora e, a volte, ti senti invisibile. Uno dei migliori ristoranti tra Marbella e Porto Banus.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati l’accoglienza è’ professionale e cordiale per la titolare belga sorridente e calorosa. Location molto raffinata . Menu forse non ampissimo ma i piatti sono eccellenze pure, connubio di sapori diversi ma sopraffini. Opposto ai classici ristoranti spagnoli con grandi quantità di pesce fresco preparato in modo semplice. Qui il tocco è’ raffinato per uno chef che si nota come ad altissimi livelli. Il prezzo è’ corrispondente ma un serata esclusiva ci sta. Il filetto si scioglie in bocca, ma le piccole cappesante sono forse le migliori che abbia mai mangiato e qualche ristorante l’ho visitato .. il servizio deve migliorare, anche questo capace di portare la quinta stella, perché un locale del genere merita un servizio top ... serata che ricorderò!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di questo locale ci ha attratto l'aspetto, i prezzi ad una prima visione risultano cari, ma i grissini caldi con hummus per l'attesa è la professionalità dello staff giustificano gli alti standard.
La tagliata di manzo con ricola e grana era strepitosa!
Caffè espresso Lavazza fatto all'italiana, consiglio questo locale, il conto (60€) per due tagliate, due acque e due caffè può sembrare esorbitante, ma credetemi per il meglio si possono pagare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, i piatti ben preparati, sapori molto delicati.
La location a dir poco fantastica, il personale cordiale e sempre sorridente.
Peccato che non accettano la carta American Express...

Recensito 24 ottobre 2013

ci consigliarono il ristorante in hotel e fu una grande sorpesa, meglio del meglio che ci si poteva aspettare. Un sabato notte locale pieno servizio corretto e veloce.
Il meglio la cucina piatti che non sono da locale turistico estivo, ben decorati e mangiare super.
Ottima la tempura di gamberi e l'insalata di formaggio di capra, incredibile per bonta' il risotto di scampi e il branzino, cosi' come la carne e i dolci.
ottima cena.

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zozoi hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Zozoi? Condividi la tua esperienza!