“Tornarnati”

Al n.68 in classifica su 891 Ristoranti a Torremolinos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 8 settembre 2018

Atterrati in costa del sol, una tappa per gustare subito i piatti locali prima del giro estivo.
Sardine allo spiedo sono un obbligo a Torremolinos e qui sono ottime, acciughe al limone fritte e moscardini all'andalusa.
Acqua, birra e caffe
Un pranzo veloce ma ottimo, forse perchè era molto presto

Data della visita: agosto 2018
Antonio_Triguero, Propietario alle Restaurante José Cerdán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Che buona scelta di piatti !! Grazie per la tua recensione, Cojak56. Siamo lieti che tu la pensi così, speriamo di rivederti presto. Un saluto.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso vongole e calamari a la placha! Le vongole avevano la sabbia, il calamaro è arrivato con il nero annesso! Buono ma poteva essere meglio!
Personale gentile! Ma per un italiano forse è nella media.

Data della visita: agosto 2018
Antonio_Triguero, Propietario alle Restaurante José Cerdán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Ciao. Grazie per la tua valutazione Riteniamo l'inconveniente, prendiamo nota della vostra opinione per continuare a migliorare il nostro servizio e che non accada di nuovo. Ci auguriamo che tu vada di nuovo al ristorante. Un abbraccio

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vedere quei bracieri a forma di barca ti fa venire acquolina in bocca camerieri
Molto
Indaffarati banco del
Pesce fornitissimo e fresco dove abbiamo scelto un orata gigante città alla brace contorni super abbondanti in riva al mare con le palme sardine allo spiedo buonissime

Data della visita: agosto 2018

Grazie mille per le tue parole. Speriamo di vederti molto presto. Un abbraccio

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci ritorniamo... ristorantino sulla spiaggia, il servizio è stato veloce, abbiamo ordinato una paella, ritengo sia stata molto buona ed i prezzi nella norma. Vale la pena provare.

Data della visita: agosto 2018

Grazie per la tua valutazione Torna quando vuoi, abbiamo molti piatti che ti sorprenderanno. Un abbraccio

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco eccezionale a prezzi concorrenziali.
Ben arredato, ma c'è troppo casino in sala, non si riesce a parlare a ristorante pieno.
Comunque un ottima scelta per mangiare paella di qualità

Data della visita: luglio 2018
Antonio_Triguero, Propietario alle Restaurante José Cerdán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Grazie mille per la tua valutazione, Otto. Ti aspettiamo di nuovo in modo che continuiamo a conoscerci. Un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Restaurante José Cerdán hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Restaurante José Cerdán? Condividi la tua esperienza!