“Familiare”

Al n.16 in classifica su 892 Ristoranti a Torremolinos
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia fantastica. I proprietari, nonché commensali, ti accolgono come uno di famiglia. Il cuoco molto simpatico. Partendo dal menu di 18,50 ci si può sbizzarrire sul resto. Non c’è la solita Paella.... consiglio vivamente

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Confermiamo le altre recensioni positive, gentilissimi in ogni dove, ci hanno anche consigliato in base hai nostri gusti su quale portata scegliere del menu (sia a base di pesce che carne, noi abbiamo scelto portate di pesce).
Cucina andalusa dove rispetta a pieno i sapori delicati delle materie prime che utilizzano con ottime lavorazioni e abbinamenti di sapori eccellenti.
Per accompagnare i piatti di pesce abbiamo preso uno chardonnay andaluso, e tra l'antipasto e il piatto principale ci hanno offerto un sorbetto al limone e alla conclusione della cena di nuovo ci hanno offerto il vino di malaga, vino un po' liquoroso e dolce che si presta per il dolce.

Ottima cena che dire, il miglior posto di Torremolinos e Benalmadena!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale vicino all'hotel trovato per caso. Cibo eccellente con pesce freschissimo e di ottima qualità. Il personale, marito e moglie, è ottimo sono stati estremamente gentili, disponibili e molto premurosi. Locale assolutamente da provare e ritornare. Prezzo modico una sorpresa!! Pensavamo di spendere molto più di quanto chiesto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale trovato "per caso" cercando su Trip Advisor... gran fortuna!
Locale affacciato sulla strada, poco attraente di per sé, infatti non ci saremo fermati se non avessimo letto le recensioni. Dentro bellissimo, le pareti ricoperte di tappi di sughero, tavoli apparecchiati in modo semplice ma raffinato. Marito e moglie gestiscono la sala, Sono gentilissimi e molto simpatici.
Il meglio però viene dalla cucina! Noi abbiamo preso il menu da 18,50: primo, secondo e dolce.. . Una cosa più buona dell'altra. Personalmente consiglio moltissimo l'antipasto di avocado con pomodori e salmone affumicato... ma metto la firma su tutto.
Complimenti ai gestori

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 novembre 2016

Piccolo ristorante fra pub stipati di inglesi e locali un po' andanti di cucina asiatica. Gestione familiare, la signora simpatica, gentile e disponibile, il marito anche (e parla un filino di italiano). Ottima la scelta dei menu fissi, decisamente sbilanciato il rapporto qualità/prezzo, nel senso che si spende pochissimo per mangiare benissimo (e - utile per gli affamati - in quantità). Consiglio vivamente una bottiglia di vino rosso Protos. E a fine serata un bicchiere di vino dolce di Malaga. Si sta bene sia dentro che in veranda.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Trillo de Torremolinos hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Restaurante El Trillo de Torremolinos? Condividi la tua esperienza!