“Molto bene”
Recensione di Familia Amillo CB.

Familia Amillo CB.
Al n.89 in classifica su 855 Ristoranti a Torremolinos
Recensito 7 ottobre 2018

Ci hanno consigliato questo posto specializzato in sardine e allora abbiamo deciso di andarci . Siamo arrivati un po' in anticipo ma siamo comunque riusciti a sederci subito. Il personale è veramente gentile e disponibile, chiedono più volte se va tutto bene ma senza invadenza. Abbiamo scelto( tra le tante preparazioni offerte) le sardine grigliate
ottime. Abbiamo bevuto l'ottimo vino della casa e dopo ci hanno offerto anche un liquore alle erbe ottimo. Conto coerente e onesto. Da tornare sicuramente!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 ottobre 2018

Eravamo su questa spiaggia ed abbiamo deciso di fare un pranzo veloce qui. Insalata di polpo, il mio compagno insalata mista con tonno. Devo ammettere che, oltre alle porzioni tra il giusto e l'abbondante, il pesce freschissimo e cotto bene, il servizio molto veloce malgrado fosse pieno. In 45 minuti abbiamo mangiato, preso il caffè e pagato poco rispetto ad altri locali

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante sul mare durante le ferie.
Porzioni abbondanti, pesce freschissimo.
Il cameriere che ci ha servito ha saputo consigliarci i piatti giusti, personale gentile e alla mano.
Conto onesto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a pranzo. Era rimasto solo un tavolo perché erano tutti prenotati. I camerieri correvano come matti ma erano sempre disponibili anche se non avevano il sorriso in viso proprio perché erano super oberati! Il pesce era freschissimo e si sentiva.. ho ordinato anche la frittura e l'olio usato era fresco perché la frittura risultava Chiara e croccante. Prezzo adeguato. La maggior parte della clientela era locale e venivano per la paella o per una specie di zuppa di pesce che è super buona!!!! È un ristorante tipico da paragonare ad una nostra osteria.... tipico e buono! Da andare!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Direttamente sulla spiaggia a lato del paseo e a qualche decina di metri dal mare, ristorantino con tovagliato in carta senza grosse pretese. Buone le sardine arrosto e discreta la frittura. Servizio abbastanza celere anche all'ora di punta, il cameriere che ci ha servito di poche parole e non particolarmente affabile. Niente musica di sottofondo.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Familia Amillo CB. hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Familia Amillo CB.? Condividi la tua esperienza!