“Paella ok”

Al n.216 in classifica su 891 Ristoranti a Torremolinos
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 marzo 2019

Sono stata una volta a pranzo nella settimana dal 18 al 22 marzo 2019.
Paella ottima. Personale premuroso. Sulla spiaggia. Da ripetere

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in posizione spettacolare- proprio sul mare ( lungomare di torremolinos) - pranzato l’8 gennaio sulla terrazza sul mare - buon fritto di pesce e buona paella - il clima qui è ottimo a gennaio 22 gradi ti permette di mangiare fuori e godersi le belle giornate- buon rapporto qualità- prezzo

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, ho preso un'ottima paella mista su un tavolo all'aperto sulla spiaggia con tanto sole, a Natale !! Figuriamoci a Pasqua. Ottimi prezzi , paella per quattro (una padella intera) a 46 € in tutto. E dopo il pranzo passeggiata sulla spiaggia con mare calmo e cristallino. Penso che a marzo- aprile si possa fare tranquillamente il bagno !!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non si capisce come si possa cucinare così... spaghetti alle vongole e gamberetti immangiabili tanto erano pieni d’aglio e salati!!
Insalata tropicana, abbastanza cattiva..
Forse meglio evitare.. ci sono diversi bar/ristoranti con tapas.....

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante in 4 persone. Frittura molto buona, accompagnata da un vino della casa devo dire niente male.
Personale cortese e disponibile.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Casa Antonio hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Restaurante Casa Antonio? Condividi la tua esperienza!