“il Flamenco a Torremolinos”

Taberna Flamenca Pepe Lopez
Al n.4 in classifica su 64 Vita notturna a Torremolinos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 settembre 2016

Uno spettacolo fantastico chitarristi di altissima levatura e ballerini bravissimi.
durante lo spettacolo si sono visti i diversi spiriti del flamenco.
Non c'è un momento di noia, coinvolgente.
Ambiente pulito , caratteristico.
Io frequento spesso la Spagna e vado sempre a vedere il Flamenco e posso dire che , per me, questo è stato lo spettacolo più bello di quelli che ho visto sino ad ora

Recensito 11 agosto 2016

Sono andata a maggio ........spettacolo molto bello che ti prende e ti trasporta in vortice senza fine.....ballerini molto bravi musica non voce che ti rapisce .....molto molto bello

Recensito 9 agosto 2016

Bellissima serata in locale davvero tipico. Musicisti e cantanti molto bravi. Ballerini meravigliosi...soldi ben spesi!

Recensito 25 aprile 2016

Serata imperdibile per chi trascorre almeno una serata a Torremolinos.Ambiente molto curato ed avvolgente. Danzatrici e danzatori fantastici. Ottime la chitarre spagnole e le voci.Da non perdere assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 gennaio 2016

La Taberna Flamenca sorge nel 1965.
Locale caratteristico non eccessivamente grande. Consiglio di prenotare. Il costo è di 35euro compresa la consumazione. Lo spettacolo dura 2 ore. Gli elementi sono 10 che, con i loro ritmi incalzanti ci conducono nella più viva tradizione andalusa: il flamenco!
L'autobus porta sul viale principale, il locale è in una via interna.

Gli utenti che hanno visto Taberna Flamenca Pepe Lopez hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Taberna Flamenca Pepe Lopez? Condividi la tua esperienza!